Alba Berlin: play-off di disaströse! Ulm spazza via il giocatore di basket della capitale
Alba Berlin: play-off di disaströse! Ulm spazza via il giocatore di basket della capitale
Ulm, Deutschland - In una stagione deludente, la squadra di basket di Alba Berlin è stata eliminata negli spareggi della Basketball Bundesliga di Easycredit. I Berlines hanno dovuto rinunciare ai quarti di finale di Ratiopharm Ulm, con la serie migliore di cinque fine dopo tre partite con una sconfitta amara 0: 3. L'ultima partita si è svolta sabato sera davanti a 6000 spettatori e si è conclusa con 77:93 per ULM. I migliori lanciatori di Alba sono stati Martin Hermannsson con 20 punti, seguiti da Matt Thomas e Malte Delow, ciascuno ha segnato 15 punti. Nonostante un miglioramento riconoscibile rispetto alle precedenti sconfitte, Alba non è riuscita a riconquistare la sua forma perduta.
Alba Berlin aveva già avuto una stagione disastrosa. In Euro League sono atterrati nell'ultimo posto e hanno vinto solo cinque partite su 34. Hanno anche fallito all'inizio dei quarti di finale di Coppa contro Bamberg. Questo equilibrio è preoccupante, soprattutto perché la squadra ha lasciato la competizione per la prima volta dal 2016 senza vittoria nel quarto di finale. L'allenatore Pedro Calles si trova ora di fronte a una serie di 15 sconfitte play-off, mentre i giocatori Louis Olind erano frustrati per la stagione deludente.
incontro tra alba e ulm
Nella terza partita cruciale, Alba Berlin inizialmente ha preso il comando. Dopo un forte primo trimestre, la squadra è stata in grado di prendere il controllo, sebbene ci siano state alcune perdite di palla. Nel secondo trimestre, Alba è tornata nel frattempo 32:36, ma sono andati nella pausa a metà tempo con uno stretto tour. Il terzo trimestre è stato caratterizzato da momenti intensivi in cui ULM è stato inizialmente in grado di staccarsi, ma Alba ha contrastato con un'impressionante corsa 16: 1 e ha portato 69:62. Tuttavia, questo vantaggio non è durato a lungo; Pieci tre minuti prima della fine erano 77:77 prima che ULM dominasse l'ultimo trimestre con 31:17 e si assicurasse la vittoria.
Marcio Santos è stato celebrato con 23 punti come MVP del gioco. L'allenatore nazionale Alex Mumbru aveva digitato in anticipo per una vittoria di Alba, che ora può essere considerata ironica. Dopo la partita, Malte Delow ha espresso che la squadra ha dovuto recitare auto -riflessione ed ha espresso il suo rammarico per i fedeli fan che sono sempre stati dietro la squadra.
Viste future
Per Ratiopharm Ulm, dopo lo "sweep" della serie, ora andrai alle semi -finali, dove incontrerai il vincitore della serie tra Löwen Braunschweig e Fit/One Würzburg cesti. ULM ha solo perso una partita in casa per tutta la stagione, il che dimostra la sua forza e la rende un serio concorrente per il titolo.
I fan ora sperano in un intenso auto -riflessione e una ristrutturazione della squadra di Alba Berlin per avere più successo nella prossima stagione. Ulteriori informazioni e sviluppi futuri sulla Basketball Bundesliga sono disponibili su kicker.de .
Details | |
---|---|
Ort | Ulm, Deutschland |
Quellen |
Kommentare (0)