Ariana Grande Conquers Hollywood: ultimo ruolo vicino a De Niro!

Ariana Grande Conquers Hollywood: ultimo ruolo vicino a De Niro!

Boca Raton, Florida, USA - Ariana Grande espande i suoi orizzonti di recitazione e ha deciso di avere un ruolo importante nella prossima continuazione della famosa commedia "Meet the Parents", noto anche come "My Bride, Io e suo padre". According to the Weser-Kurier In the fourth episode of this film series, side with the Hollywood stars Robert de Niro and Ben più silenzioso.

Nella sua storia di Instagram, Grande era entusiasta del progetto, anche se il suo ruolo esatto non è stato ancora annunciato. Secondo le informazioni di Yahoo Entertainment Sarà descritta come "una donna dominante che apparentemente è completamente incredibile per Greg Fockers". Ben Stiller sarà di nuovo visto nel suo ruolo di Greg Focker, mentre De Niro tornerà come Jack Byrnes.

Continuazione e direttore

Il regista John Hamburg, che ha anche lavorato sulle sceneggiature degli ex film, è diretto da quest'ultima parte. Il film, la cui trama è stata tenuta segreta, è prevista per la pubblicazione al cinema il 25 novembre 2026. Anche il ritorno di Blythe Danner e Teri Polo è in discussione, ma i loro contratti non sono ancora finalizzati.

La commedia originale, che ha celebrato la sua premiere del 2000, racconta la storia di Greg Focker, che incontra i genitori del suo fidanzato Pam, interpretato da Teri Polo. Robert de Niro interpreta il padre sospetto a cui non piace Greg. I primi due sequel seguiti nel 2004 e nel 2010 e hanno rafforzato la popolarità della serie di film.

Ariana Grandes Werdegang

Ariana Grande, nata nel 1993 a Boca Raton, in Florida, proviene da una famiglia nata italiana con radici in Sicilia e Abruzzo. Prima di immergersi nella recitazione, era sul palco da bambina nel Little Palm Theatre per i giovani. Ha iniziato la sua carriera professionale con il ruolo di Cat Valentine nella serie Nickelodeon "Victorious".

Oltre al suo nuovo ruolo, Grande ha già acquisito estese esperienze nell'industria cinematografica e musicale. I suoi progetti precedenti includono la serie TV "Scream Queens" e il film "Don't Look Up" (2021). Le sue capacità di recitazione non solo hanno portato la sua fama, ma anche le nomination per prezzi come il Golden Globe e l'Oscar, in particolare per il suo ruolo di Glinda nell'adattamento del musical "Wicked".

Grande, che vive vegano dal 2013 ed è impegnata nei diritti degli animali, ha anche lasciato il segno nella storia della musica. I suoi album hanno raggiunto i tirocini elevati e i loro singoli sono stati assegnati più volte il platino. Con il suo album "Posizioni" 2020, ha legato il successo dei suoi album predecessori, tra le altre cose.

Con la sua promettente introduzione alla commedia cinematografica e alla sua costante creatività musicale, Ariana Grande rimane una figura concisa nel settore dell'intrattenimento mentre si prepara a conquistare di nuovo gli schermi del cinema.

Details
OrtBoca Raton, Florida, USA
Quellen

Kommentare (0)