Penalità di traffico rigorose in Grecia: turisti nelle pinze!
Penalità di traffico rigorose in Grecia: turisti nelle pinze!
Griechenland - In Grecia esiste una rigorosa attuazione delle regole del traffico che influenzerà anche i turisti. Come schwaebische.de , le alte multe dovrebbero garantire che il numero di accidentali sia ridotto. Questo fa parte di una nuova normativa sul traffico stradale che presto saranno adottate in Parlamento ad Atene. I cambiamenti mirano a convincere sia la gente del posto che i vacanzieri a rispettare i regolamenti.
Le prime misure sono già state specificate. Ad esempio, la punizione è significativamente aumentata quando si utilizza l'uso del telefono cellulare al volante: la prima violazione segue un divieto di guida di sei mesi e una multa di 1.000 euro. La seconda violazione può comportare una multa di 2.000 euro e un divieto di guida di un anno. Nel caso della luce rossa e delle violazioni dei segni di stop e quando si guida sotto l'influenza dell'alcol, ci sono anche drastiche punizioni. Quest'ultimo può persino portare a un divieto di guida fino a dieci anni, a seconda della gravità del reato.
Nuovo sistema fine e misure di sicurezza
Inoltre, Adac.de I prossimi cambiamenti che non solo influenzano le punizioni, ma anche le regole di traffico fondamentali. Le deviazioni riguardanti il superamento della velocità sono drasticamente punite con multe che possono essere fino a 8.000 euro. Chiunque guida senza un casco di sicurezza deve aspettarsi punizioni paragonabili a quelle con violazioni del telefono cellulare.
Il limite di alcol in Grecia è 0,5. Le violazioni vengono punite con multe da 1.000 euro e divieti di guida. Un altro obiettivo è le gare di strada illegali che sono seguite con alte penalità fino a 8.000 euro e un divieto di guida di quattro anni.
Drive in Grecia: meno offesa, più sicurezza
La guida in Grecia offre l'opportunità di gustare paesaggi mozzafiato, spiagge e piatti deliziosi. Secondo bussgeldatalog.org È anche chiaro che una patente di guida dell'UE è sufficiente per controllare un veicolo nel paese. Tuttavia, i conducenti devono aderire alle regole del traffico applicabili, che includono l'obbligo di pedaggio, ad esempio su alcune strade e limiti di velocità.
Per motivi di sicurezza, ogni guidatore dovrebbe assicurarsi che la velocità all'interno delle città chiuse a 50 km/h e sulle autostrade sia generalmente di 140 km/h. Il disprezzo di queste regole ha gravi conseguenze, specialmente in alta stagione, poiché molti veicoli non sono assicurati e il rischio di incidenti aumenta di conseguenza.
Le nuove rigide normative dovrebbero garantire che gli utenti della strada - che si tratti di locali o turisti - si muovano più in sicurezza sul traffico stradale e il numero di incidenti siano significativamente ridotti. Tuttavia, gli esperti avvertono che le alte sanzioni potrebbero dissuadere i vacanzieri, motivo per cui è richiesto un pacchetto equilibrato di misure che tenga conto della realtà dei conducenti in Grecia.
Details | |
---|---|
Ort | Griechenland |
Quellen |
Kommentare (0)