Autodieb corre attraverso Hannover a 160 km/h e fugge per crash!

Autodieb corre attraverso Hannover a 160 km/h e fugge per crash!

Hannover, Deutschland - In Hannover, un inseguimento drammatico si è verificato mercoledì 29 maggio 2025. Un uomo di 30 anni è fuggito dalla polizia con un caddy VW rubato e ha raggiunto velocità fino a 160 km/h. La VW Caddy era stata precedentemente rubata nella città del sud la mattina. Nel pomeriggio, gli agenti di polizia hanno scoperto il veicolo sul sud di Schnellweg, dove l'autista, per sfuggire a un controllo, ha immediatamente aumentato il ritmo e hanno cercato di sfuggire all'arresto.

La persecuzione si è conclusa quando il conducente è stato perso il controllo del veicolo durante la partenza. Il caddy si schiantò contro un albero e un guardrail. Dopo l'incidente, l'uomo è fuggito a piedi, ma è stato arrestato dalla polizia poco dopo. Il trentenne è stato leggermente ferito ed è stato sotto l'influenza delle droghe, e non aveva la patente di guida.

incidenti simili in altre regioni

Scene allo stesso modo drammatiche si sono svolte martedì a Lipsia. Lì la polizia ha seguito un presunto ladro di auto di 38 anni, che ha cercato di evitare il controllo ad alta velocità. L'autista, che ignorava i segnali di atteggiamento della polizia, si trasformò in una stazione di benzina e corse su un display, con danni alla proprietà. As the news agency MDR , the fleeting driver had also flee on foot, but had also fled by the police.

Durante l'arresto, si è scoperto che l'auto di fuga è stata rubata e il conducente non ha potuto mostrare una targa valida. Un test antidroga del conducente ha comportato una scoperta positiva sulle anfetamine. Inoltre, nel veicolo è stata trovata una sostanza cristallina e narcotica. L'uomo è ora esposto a gravi accuse per il traffico stradale pericoloso, un furto particolarmente grave e una guida senza patente.

escalation delle cacce alla persecuzione

Gli incidenti di Hannover e Lipsia si adattano anche a un incidente che ha recentemente avuto luogo nella Bassa Sassonia. Lì la polizia seguì un veicolo da Bückoburg a Porta Westfalica. Il conducente inizialmente si fermò, ma accelerò quando anche l'auto di pattuglia si fermò. Come ndr ndr

I due occupanti del veicolo sono stati in grado di fuggire a piedi e la polizia sta indagando sul possesso di droga, il pericolo per il traffico stradale e una gara illegale del veicolo. Tutti e tre gli incidenti chiariscono che le strade non sono solo un luogo di mobilità, ma anche un ambiente per crimini e inseguimenti drammatici.

Details
OrtHannover, Deutschland
Quellen

Kommentare (0)