Drunk Twin Sisters: Bite Attack a un paramedico e poliziotto!
Drunk Twin Sisters: Bite Attack a un paramedico e poliziotto!
Grafenhausen, Deutschland - Durante la notte di Whit lunedì 9 giugno 2025, c'è stato un incidente in un hotel a Grafenhausen nel distretto di Waldshut che ha messo in pericolo sia i paramedici che gli agenti di polizia. Una donna di 21 anni che è stata ospite in hotel, è caduta e si è ferita. I soccorritori furono quindi avvisati di prendersi cura dei caduti. Ma quando il paramedico ha cercato di esaminare i feriti, è stata attaccata dalla sorella gemella di The Fallen and Bitten L'incidente è avvenuto alle 2:20 del mattino quando la polizia è stata chiamata per aiutare. Dopo l'arrivo dei servizi di emergenza, l'aggressiva sorella gemella ha anche morso una poliziotta che è stata colpita anche nell'avambraccio. L'attacco ha fatto sì che il paramedico venisse portato in ospedale con lievi ferite, mentre la poliziotta ha subito lesioni superficiali
il ruolo dell'alcol
L'alcool ha giocato un ruolo centrale in questo incidente. Un valore di 1,7 o 1,9 per mille è stato attestato ad entrambe le sorelle. Quando ha esaminato la sorella gemella che ha commesso gli attacchi, è stato scoperto che era in uno stato che ha compromesso in modo significativo la sua capacità di controllare l'impulso. Gli scienziati indicano che l'effetto dell'alcool dipende dal comportamento delle circostanze individuali e dal rischio di reazioni violente, specialmente nell'instabilità emotiva e nello stress, aumenta mywaybettyford .
Meccanismi essenziali di aggressività sotto l'influenza dell'alcol non sono ancora completamente compresi. Si ritiene che i cambiamenti nell'attività cerebrale, nelle influenze ormonali e nelle esperienze individuali svolgano un ruolo significativo. L'aggressività correlata all'alcol non può essere generalizzata, ma la tendenza al comportamento aggressivo è spesso aumentata nelle persone che sono cresciute in ambienti violenti.
conseguenze per le persone coinvolte
Il presunto attaccante è stato sopraffatto dai servizi di emergenza e preso in custodia. Ha trascorso la notte nella stazione di polizia di Waldshut-Tiengen. Anche sua sorella gemella è stata presa in custodia, ma per altri motivi - era verbalmente aggressivo e aveva anche bisogno del sostegno della polizia. Queste sorelle non solo hanno dovuto sostenere le conseguenze del loro comportamento, ma sono anche di fronte alle conseguenze sulla salute e psicologiche del loro consumo di alcol.
L'incidente sottolinea i pericoli associati all'eccessivo consumo di alcol e alle rapide escalazioni che possono sorgere, specialmente se è coinvolta l'instabilità emotiva. Le autorità di polizia e i soccorritori devono spesso essere confrontati non solo con lesioni, ma anche con comportamenti aggressivi, che complica ulteriormente l'uso delle forze mediche e di polizia.
Details | |
---|---|
Ort | Grafenhausen, Deutschland |
Quellen |
Kommentare (0)