DFB Women Demolish Austria: 6-0 di fronte alla fase del campionato europeo!

DFB Women Demolish Austria: 6-0 di fronte alla fase del campionato europeo!

Franz-Horr-Stadion, 1150 Wien, Österreich - Le donne nazionali tedesche hanno vinto la loro ultima partita in modo impressionante il 4 giugno 2025 di fronte al campionato di calcio UEFA. Con una convincente vittoria per 6-0 contro l'Austria nel Franz Horr Stadium di Vienna, la squadra sogna un corso di torneo di successo. Di fronte a 5.150 spettatori tutti i gol segnati nel primo tempo.

L'offensiva è stata guidata da Sydney Lohmann, che ha segnato il primo goal dopo 14 secondi e ne ha aggiunte un'altra al 39 ° minuto. Altri giocatori sono stati anche in grado di registrarsi nella lista dei marcatori: Lea Schüller si è incontrato al 9 ° minuto, seguito da Selina Cerci (26 ° minuto), Klara Bühl (31 ° minuto) e Laura Freikang (43 ° minuto). Nonostante l'alta leadership, l'allenatore nazionale Christian Wück era insoddisfatto della performance complessiva, in particolare a causa di inesattezze nel gioco di costruzione, come t-online.de

Analisi delle prestazioni e cambiamenti tattici

Nel secondo turno, Wück ha cambiato diversi giocatori per dare loro l'opportunità di raccomandare se stessi per la squadra EM. Mentre la Germania ha gestito la leadership, l'Austria ha anche mostrato uno spirito combattivo, ma ha trattenuto principalmente il tentativo di non aumentare ulteriormente la sconfitta. Una possibile possibilità per i padroni di casa è stata causata da una penalità non specificata dopo che Janina Minge ha portato un controprodotto nell'area di rigore nell'area di rigore e un gol in fuorigioco di Sophia Kleinhernen, che non è stato riconosciuto, si è fermato.

La sconfitta per 6-0 per l'Austria non è solo una battuta d'arresto, ma anche un chiaro segnale della squadra tedesca per il prossimo campionato europeo, che inizia il 2 luglio 2025 in Svizzera. Con un forte inizio, la squadra spera di portare gli impulsi positivi di questo gioco nel torneo, come Note.

Campionato europeo in Focus

Il campionato europeo di Soccer UEFA delle donne ha una lunga tradizione che risale alla prima edizione nel 1984. La competizione, in cui prendono parte solo le squadre di calcio nazionali UEFA, si è tenuta ogni quattro anni dal 1997. L'ultimo campionato europeo ha avuto luogo in Inghilterra nel 2022, dove l'Inghilterra ha vinto il campionato europeo contro la Germania 2-1. Al prossimo campionato europeo in Svizzera, la squadra tedesca affronterà una nuova sfida, mentre il campione europeo in carica sta cercando di difendere il titolo. Wikipedia osserva che la qualifica per il campionato europeo si estende su diverse fasi ed è stata organizzata nel sistema della lega nel sistema della lega.

Nel complesso, le prestazioni delle donne tedesche contro l'Austria dimostrano che sono ben preparate e portano un grande potenziale per tagliare con successo in Svizzera. L'obiettivo è ora sul consolidare gli aspetti positivi e l'apprendimento dagli errori per brillare nel campionato europeo.

Details
OrtFranz-Horr-Stadion, 1150 Wien, Österreich
Quellen

Kommentare (0)