Knicks celebra la vittoria dei trionfali: via la finale della NBA diventa tangibile!
Knicks celebra la vittoria dei trionfali: via la finale della NBA diventa tangibile!
Indianapolis, USA - I New York Knicks hanno ottenuto una vittoria importante nella decisiva Game Five della serie di semifinali playoff contro gli Indiana Pacers. Con una chiara vittoria di 111: 94 nel Madison Square Garden, i Knicks preservano le loro possibilità della prima finale in 26 anni. Questo successo segna la seconda vittoria dei Knicks nella serie, che ora è il 2-3, in modo che i Pacer abbiano ancora un vantaggio nella classifica generale.
Jalen Brunson ha brillato con una prestazione eccezionale e ha segnato 32 punti, integrato da cinque rimbalzi e cinque assist. Le città di Karl-Anthony hanno anche contribuito in modo significativo alla vittoria raccogliendo 24 punti e 13 rimbalzi. Questa forte prestazione individuale può essere vista anche nella precedente serie di serie di 25,8 punti e 11,4 rimbalzi di Town, mentre ha incontrato il 45% dei suoi tiri da 3 punti.
giocatori decisivi e tattiche
I Knicks hanno dominato in particolare l'area sotto il cestino e hanno segnato 60 punti nella zona, mentre i Pacer hanno segnato solo 34 punti lì. Questo dominio nella vernice è stato un fattore chiave nel gioco. L'intera squadra dell'Indiana sembrava essere sotto pressione, dal momento che l'antipasto 11 su 32 ha incontrato e Tyrese Haliburton, che in precedenza era considerato un MVP della serie, ha segnato solo otto punti in 2 di 7 tentativi.
È stata la prima battuta d'arresto per i Pacer perché non erano mai rimasti sotto i 100 punti nei playoff prima. Bennetict Mathurin è stato l'eccezionale collezionista di punti per Indiana con 23 punti, mentre anche Pascal Siakam ha contribuito alla squadra con 15 punti. Questo inaspettato calo delle prestazioni dei Pacer potrebbe rivelarsi un punto critico in ulteriori serie.
Guarda avanti
La decisione è ora presa nel gioco sei, che si svolgerà sabato prossimo alle 20:00. ET a Indianapolis. Una vittoria dei Knicks significherebbe una partita decisiva nel Madison Square Garden, che potrebbe aumentare la pressione sui pacer. La squadra dell'Indiana ha bisogno solo di una vittoria per risolvere il biglietto finale. Tuttavia, dovranno concentrarsi sul ritorno alla loro solita forza per non svegliare ulteriormente i nodi.
Mentre gli spettatori non vedono l'ora del prossimo incontro, la situazione della serie rimane eccitante e imprevedibile. I Knicks sono determinati a riscrivere la storia e a riconquistare il loro posto alle finali della NBA.
Per ulteriori dettagli su questo entusiasmante duello, Suaedde.de.de.de.de. Yahoo Sports e New York Times .
Details | |
---|---|
Ort | Indianapolis, USA |
Quellen |
Kommentare (0)