Il Bayern Monaco protegge Jonathan Tah di fronte a un cambiamento di Coppa del Mondo Club perfetto!

Il Bayern Monaco protegge Jonathan Tah di fronte a un cambiamento di Coppa del Mondo Club perfetto!

USA - L'FC Bayern Monaco ha fatto un passo importante nella pianificazione della squadra il 7 giugno 2025. L'Associazione può ora assumere i difensori Jonathan Tah di Bayer Leverkusen gratuitamente. Questo è stato deciso dopo trattative intense tra i due club. Mentre inizialmente ci sono stati disaccordi sul tempo esatto del cambiamento, questa domanda è stata chiarita per consentire a TAH di partecipare alla prossima Coppa del Mondo negli Stati Uniti. In questo torneo, l'FC Bayern gareggerà come due rappresentanti tedeschi. https://www.derwesten.de/sport/fussb Per questo motivo, la FIFA ha introdotto un periodo di trasferimento speciale dal 1 ° giugno al 10 giugno 2025 per consentire ai nuovi arrivati ​​di utilizzare immediatamente. Al fine di far avanzare questo cambiamento, la Baviera e Leverkusen hanno negoziato in anticipo, il che ha finalmente avuto successo. È stato osservato che la Baviera ha urgentemente bisogno di sostegno nella difesa centrale, in particolare da parte delle lesioni a difensori come Hiroki Ito, Dayot Upamecano e Kim Min-Jae.

Dettagli finanziari del trasferimento

Secondo il rinomato rivista sportivo "Kicker", la Baviera deve pagare una riduzione di base tra due e quattro milioni di euro, a seconda di diversi bonus. Sky Germany also reports that Bayer Leverkusen receives an initial payment of 800,000 euros that can increase to over one million euros if Bavaria should be successful in the tournament https://sports.yahoo.com/article/bayern-munich-acquire-jonathan-tah-0839007773.html?fr=SYCSRP_CATCHALL .

L'allenatore Vincent Kompany era contento della nuova aggiunta, in quanto si tratta di un sollievo urgentemente necessario per i giocatori colpiti nella difesa. Il Bayern prevede inoltre di eseguire ulteriori trasferimenti. Il centrocampista di 19 anni Tom Bishop di TSG 1899 Hoffenheim si unirà anche alla squadra, che appartiene già alla componente tecnica di Monaco dal 1 ° luglio 2025. La possibilità di prestare altri giocatori è stata usata quando Baviera si chiamava Adam Aznou e Maurice Krattenmacher per prendere parte alla Coppa del Mondo.

Outlook sui trasferimenti futuri

La finestra di trasferimento speciale per garantire i giocatori per il torneo rimane aperta fino al 10 giugno 2025, motivo per cui ci si possono aspettare ulteriori transazioni nei prossimi giorni. La pressione sui loro responsabili della Baviera sta crescendo, poiché le condizioni della squadra sono mutevoli e ogni nuovo giocatore può essere decisivo per il record di successo del club.

Details
OrtUSA
Quellen

Kommentare (0)