Il vescovo della stella del Bayern convince Nagelsmann: un nuovo talento fiorirà!

Il vescovo della stella del Bayern convince Nagelsmann: un nuovo talento fiorirà!

München, Deutschland - L'allenatore nazionale Julian Nagelsmann è contento del debutto di Tom Bishop nella squadra nazionale tedesca. Il giocatore di 19 anni, che è stato recentemente firmato dall'FC Bayern Monaco, ha dato la sua prima partita per la squadra nazionale presso la Nations League, che si svolge a Monaco e Stoccarda dall'8 giugno. Secondo BR ha riferito.

Sebbene il debutto di Bischof nella squadra nazionale abbia avuto il primo successo, non è chiaro se giocherà alla prossima Coppa del Mondo sin dall'inizio. I negoziati sui suoi primi cambiamenti sono ancora in sospeso. Ciò chiarisce che il giovane giocatore è sia nella squadra nazionale che nel club sul radar del mondo professionale.

il futuro nel calcio tedesco

La percezione a livello nazionale di talenti come Tom Bishop mostra il promettente sviluppo nel calcio tedesco. Altri giovani giocatori, come BUNDESLIGA.com , deve anche essere data l'opportunità di ottenere un footholda. Giovani talenti come Mathys Tel vicino al Bayern Monaco, che ha persino attirato l'attenzione su di sé come marcatore all'età di 19 anni, e altri giocatori adolescenti in campionato potrebbero modellare il futuro del calcio tedesco insieme a Bishop.

Con l'ascesa del vescovo e di altri talenti, la discussione sulla futura composizione della squadra della squadra nazionale e sulla dipendenza dai vecchi migliori artisti, alcuni dei quali sono feriti, verrà infettata. I prossimi mesi mostreranno se Bishop e i suoi coetanei possono soddisfare le aspettative.

Details
OrtMünchen, Deutschland
Quellen

Kommentare (0)