La polizia sta cercando disperatamente una festa in punta dopo un sedicenne!
La polizia sta cercando disperatamente una festa in punta dopo un sedicenne!
Poing, Deutschland - La polizia è diventata attiva in punta nella notte di sabato quando un ragazzo di 16 anni di Unterschleißheim era scomparso dopo una celebrazione nell'angolo magico. Secondo Sueddeutsche.de Ma intorno alle 0.30 del mattino, quando non è stato possibile trovare, hanno avvisato le autorità. Il padre del ragazzo si unì alla ricerca.
La celebrazione stessa ha già causato lamentele da parte dei residenti sui disturbi di riposo e sull'umore aggressivo. Pertanto, la polizia è intervenuta e ha concluso l'evento. Il ragazzo, che era fortemente alcolici, si era separato dai suoi amici ed era disorientato. La polizia ha fatto grandi sforzi per garantirne la ricerca.
Ricerche intensive
La ricerca è stata organizzata in modo completo. Sei equipaggi di pattuglia, un elicottero della polizia e unità della polizia federale sono stati mobilitati per trovare il ragazzo scomparso. Per posizione del telefono cellulare del sedicenne, si potrebbe capire che vagava da Poing a Landsham, più avanti a Kirchheim e infine ad Aschheim.
Non intorno alle 4.30 del mattino. Il tentativo è stato trovato disperso vicino a una stazione di benzina a Unterföhring. Fu sollevato quando fu finalmente riportato da suo padre e riferì di aver perso l'orientamento.
contesto per persone scomparse
L'ufficio federale della polizia penale (BKA) ha il compito di lavorare su casi di persona scomparsa in Germania. Una persona è considerata dispersa se è inspiegabilmente assente e si assume un pericolo per la vita o la vita, come DetailsOrt Poing, Deutschland Quellen
Kommentare (0)