Felix Brych sarà il nuovo talent coach per gli arbitri al DFB!
Felix Brych sarà il nuovo talent coach per gli arbitri al DFB!
München, Deutschland - Felix Brych assumerà la direzione per lo sviluppo dei talenti e il miglior coaching presso DFB Schiri GmbH dal 1 ° ottobre 2025. Dopo la fine della sua impressionante carriera di arbitro, il 49enne viene mantenuto alla tedesca Associazione calcistica (DFB). Brych, che viene da Monaco, ha concluso la sua carriera attiva dopo un totale di 359 partite della Bundesliga, con la sua ultima partita che si è svolta tra Union Berlin e FC August lo scorso sabato.
Brych sottolinea che con la sua vasta esperienza vuole aiutare i giovani talenti a fare il passo successivo verso la Bundesliga. "Non vedo l'ora del nuovo compito", spiega Brych. Sottolinea che lo sviluppo e la promozione degli arbitri saranno un obiettivo centrale del suo lavoro al di sotto della Bundesliga.
nuove attività e responsabilità
Nel suo nuovo ruolo, Brych sarà responsabile dello sviluppo e dell'attuazione di un concetto di finanziamento per gli arbitri. Ciò include anche la selezione e la qualificazione dei migliori allenatori. Knut Kircher, amministratore delegato dello sport e della comunicazione presso DFB Schiri GmbH, descrive la conoscenza di Brych come una "incredibile abbondanza di esperienza", che dovrebbe dare un contributo decisivo all'ulteriore sviluppo dei talenti degli arbitri.
I risultati eccezionali di Brych includono la gestione di due Coppe del Mondo (2014, 2018) e due campionati europei (2016, 2021). Ha anche fischiato la semifinale del campionato europeo nel 2021 tra Italia e Spagna e la finale di Champions League del 2017 tra Juventus Torino e Real Madrid. Tali esperienze saranno di grande beneficio per lui nel promuovere i giovani talenti.
Rise e promuovi i talenti dell'arbitro
La promozione di giovani arbitri è una parte centrale del lavoro presso DFB Schiri GmbH. Al fine di migliorare in questo settore, i potenziali arbitri non devono solo mostrare affidabilità e conferme di gioco rapide, ma anche partecipare regolarmente. Anche il feedback da club, osservatori o allenatori è cruciale.
Ci sono anche recensioni dettagliate basate su archi standardizzati. Queste recensioni portano a un tavolo, simile alle classifiche del calcio, con arbitri che sono in cima alla fine della stagione. Fattori come i risultati dei regolamenti e l'impegno all'interno del gruppo di arbitri svolgono anche un ruolo importante nel processo di promozione.
Con l'impegno di Brych, DFB Schiri GmbH farà sicuramente un chiaro passo nello sviluppo dei suoi talenti dell'arbitro. I prossimi mesi promettono entusiasmanti sviluppi nel calcio tedesco.
Ulteriori informazioni su questo argomento sono disponibili su pnp.de , dfb.de e dfb.
Details | |
---|---|
Ort | München, Deutschland |
Quellen |
Kommentare (0)