Alina Böhm: potere inaugurale e femminilità nel ritratto di Playboy!

Alina Böhm: potere inaugurale e femminilità nel ritratto di Playboy!

Böbingen an der Rems, Deutschland - Alina Böhm, la 26enne Judoka di Böbingen, sta attualmente suscitando scalpore perché pone nell'ultima edizione del "Playboy". Come il rems-zeitung Rapporti, il servizio fotografico si svolge su Fuerteventura e mira per combinare la forza e la femminile negli sport. La nuova edizione della rivista sarà pubblicata giovedì 5 giugno.

Böhm, che è considerato un doppio campione europeo, sta attualmente cercando l'oro al prossimo campionato mondiale di judo a Budapest, che si svolge dal 13 al 20 giugno. L'ultimo anno è stato impegnativo per lei perché ha appena perso la medaglia d'oro. Nonostante queste battute d'arresto, sente la "migliore preparazione possibile" per le prossime competizioni.

messaggio forte

In un'intervista, Böhm sottolinea che non vuole solo celebrare la sua performance sportiva con le sue riprese; Ha anche lottato contro le immagini stereotipate di donne nello sport. Il suo motto è: "Voglio mostrare le foto che la forza e la femminilità non si escludono a vicenda". Questa opinione è anche supportata da sport1 che böhm vuole presentare la sua dual identità come" beauty ".

.

Alina Böhm ha imparato molto nella sua carriera sportiva, che include sport competitivi per oltre dieci anni. In Playboy Spiega che ha dovuto lottare con incertezze riguardo al suo corpo in gioventù. In particolare, ha trovato difficile affrontare i cambiamenti fisici della pubertà. I servizi sono stati definiti per molto tempo sul suo corpo, ma oggi ha imparato ad apprezzare i suoi muscoli e accettare la sua squadra femminile.

Per Böhm, la nudità, che rappresenta nell'ambito delle riprese, significa libertà e auto -determinazione. Vorrebbe dare l'esempio e chiarire che sia la femminilità che la forza possono esistere in una persona. La sua visione del corpo e delle prestazioni è cambiata e ora può guardare orgogliosamente a ciò che ha raggiunto attraverso l'allenamento e la disciplina.

Con il suo impegno e le sue prossime competizioni, che rappresentano la sfida a livello internazionale, Alina Böhm non solo ispirerà il mondo del judo, ma mostrerà anche che la forza e la femminilità possono andare di pari passo.

Details
OrtBöbingen an der Rems, Deutschland
Quellen

Kommentare (0)