Il coraggio della Francia dopo la sconfitta: il duello contro la Germania è in corso!
Il coraggio della Francia dopo la sconfitta: il duello contro la Germania è in corso!
Frankreich - L'allenatore nazionale francese Didier Deschamps sembra ottimista sul prossimo duello contro la Germania, nonostante la dolorosa sconfitta nella semifinale della Nation League contro la Spagna. Il 6 giugno 2025, la sua squadra ha perso 4: 5 dopo che era già tornato 1: 5. Tuttavia, la squadra è stata in grado di contrastare questo deficit in modo impressionante e di combattere 4: 5, che rafforza la moralità dei giocatori. Deschamps spera di un effetto di apprendimento da questo incontro e intende fare qualche cambiamento nella prossima partita nella prossima partita contro la Germania domenica alle 15:00. Nella riga -up per tenere conto del recupero dei giocatori. Il gioco diventa un test di tendenza per la Francia, anche se Deschamps lo classifica come "non il gioco più importante".
La squadra francese, guidata dalle stelle Kylian Mbappé e Ousmane Dembélé, persa negli ultimi due incontri con la Germania, con l'ultimo duello che termina 0: 2 nel marzo 2024. Mbappé ha recentemente detto che i giocatori sono stati "distrutti" dopo aver perso contro Spagna, ma Rayan Cherki ha assicurato che il team avrebbe dato tutto per essere riuscito contro il successo. Allo stesso tempo, Deschamps vede aspetti positivi nella sconfitta e sottolinea la necessità di migliorare l'equilibrio nel gioco, anche se non critica direttamente la difensiva.
alla ricerca di una conclusione conciliante
La squadra nazionale tedesca, formata da Julian Nagelsmann, si impegna anche per un risultato positivo dopo aver lasciato 1-2 in semifinali contro il Portogallo. Nagelsmann, il cui impegno è a fuoco dopo i recenti cambiamenti di coaching nella Bundesliga, proverà a creare una squadra competitiva. Nel calcio, si osserva spesso che i cambiamenti di coaching possono portare aumenti di prestazioni a breve termine, anche se la ricerca mostra risultati incoerenti. Scienziati come Sebastian Zart della Tu Kaiserslautern hanno scoperto che un numero significativo di cambiamenti di coaching nelle grandi campionati portano ad un aumento delle prestazioni della squadra.
L'analisi di quasi 4.000 partite mostra che l'influenza positiva di un cambio di allenatore può durare fino a 16 giorni di gioco. Le ragioni di ciò possono essere l'eliminazione dei fattori che vargano per le prestazioni del predecessore allenatore e il superamento dell'insoddisfazione nella squadra. Tuttavia, è importante dare ai formatori il tempo di familiarizzare e consolidare le strutture della squadra. Ciò porta alla considerazione se la decisione del Bayern Monaco, Julian Nagelsmann, potrebbe essere stata colpita troppo presto, dal momento che il club era in tutte le competizioni.
Un totale di due squadre si incontrano sotto pressione, ma allo stesso tempo hanno anche la possibilità di padroneggiare le rispettive sfide e di emergere da questo incontro come avversario rafforzato. Deschamps e Nagelsmann devono adattare le loro strategie per consentire ai loro team di avere un futuro positivo.
Per ulteriori approfondimenti sui semi-finali e sulle reazioni di entrambi i formatori, uno sguardo alla segnalazione di spiegel . L'argomento del cambio degli allenatori nel calcio è anche dettagliato su DetailsOrt Frankreich Quellen
Kommentare (0)