L'asino grigio rimane chiuso: un ristorante popolare sta rompendo nuovi terreni!
L'asino grigio rimane chiuso: un ristorante popolare sta rompendo nuovi terreni!
Vegesack, Deutschland - Il ristorante "Grauer Donkey" dell'Utkiek a Vegesack è stato chiuso per diversi mesi. Finora era noto per i suoi piatti regionali e il pesce fresco e offriva agli ospiti una bella vista sul vegersacker Hafen. Nonostante il fascino storico che modella l'edificio - è stato costruito nel 1777 ed è considerato uno dei più antichi di Vegesack - Business Development Bremen (WFB) non è attualmente alla ricerca di un nuovo inquilino per la posizione. Questa decisione è stata confermata da Juliane Scholz, portavoce della stampa del WFB.
Philipp Thiekötter, che è stato l'inquilino del "Grauen Donkey", il Havenhaus Hotel and Restaurant e The Strandbude dal 2016, ha annunciato che la proprietà sarà disponibile solo per grandi gruppi in futuro. Un ristorante classico non è più offerto; Invece, gli inquilini possono prenotare la posizione per periodi più lunghi e prendersi cura di se stessi.
sfide e protezione del monumento
Thiekötter ha espresso che la ricerca del personale era difficile per un ristorante. Il WFB aveva già cercato investitori per Grey Donkey e Havenhaus tre anni e mezzo fa, ma questi sforzi non avevano successo.
Un altro aspetto cruciale è la protezione del monumento. Sono elencati gli edifici in cui si trovano l'asino grigio, il che significa che sono protetti in conformità con la legge federale sulla protezione del monumento, che è stata approvata nel 1958. Questa legge regola i compiti delle autorità di protezione del monumento, nonché le procedure di approvazione per le modifiche e gli obblighi dei proprietari e degli utenti. L'obiettivo è proteggere edifici storicamente e culturalmente significativi e mantenerlo a lungo termine. In Germania, oltre 1 milione di edifici sono soggetti alla protezione del monumento.
La storia del "Donkey grigio" è indissolubilmente legata al Havenhaus. L'edificio stabile originale, da cui è emerso il ristorante, è stato ricostruito nel corso degli anni e gli è stato dato il nome "Grauer Donkey" nel 1910. Nonostante le attuali sfide e la chiusura temporanea, l'interesse per la storia e le possibilità che questi edifici storici offrono resti.
Se vuoi ricevere ulteriori informazioni sull'asino grigio e le sue offerte, puoi visitare il sito Web ufficiale: graueresel.com .
In considerazione delle sfide in corso quando si rivive "l'asino grigio", resta da vedere come si svilupperà la situazione e se sono disponibili nuovi concetti per utilizzare il potenziale di questa posizione unica.
Details | |
---|---|
Ort | Vegesack, Deutschland |
Quellen |
Kommentare (0)