Trumps Big Beautiful Bill: smaltimento dell'esplosione del debito e dei tagli sociali!
Trumps Big Beautiful Bill: smaltimento dell'esplosione del debito e dei tagli sociali!
New York, USA - Donald Trump ha firmato considerevoli 152 ordini esecutivi dall'inizio del suo secondo mandato circa quattro mesi fa, più di tutti i predecessori al di fuori delle guerre mondiali. In questo contesto, i repubblicani hanno presentato un ampio pacchetto domestico che include 1082 pagine e gestiti con il titolo "The Big Beautiful Bill". Lo scopo di questa legge è ridurre le tasse e aumentare le spese, il che potrebbe potenzialmente portare a un lembo di bilancio aggiuntivo di almeno tre trilioni di dollari statunitensi per un periodo di dieci anni. Secondo il center sul budget e le priorità politiche
Una componente centrale della legge è l'estensione della riforma fiscale di Trump 2017, che ha introdotto aliquote fiscali più basse per gli americani ricchi. Questo regolamento è ora continuato dal nuovo pacchetto. Le misure proposte includono anche $ 25 miliardi per un sistema di difesa fortemente basato sugli accordi esistenti con Israele. Sono inoltre previsti fondi aggiuntivi per la protezione delle frontiere e i militari. Tuttavia, ci sono anche enormi tagli nei programmi di sostegno del governo, tra cui requisiti di lavoro più elevati per Medicaid e SNAP.
incisioni sociali e controversie
La legge prevede le operazioni di accumulo di genere per non pagare più dall'assicurazione sanitaria statale. Anche le tasse per i richiedenti asilo e i prestiti delle tasse universitarie devono essere aumentate. Nella discussione politica attuale, le opinioni sulla misura in cui i tagli nello stato sociale sono giustificati. Ci sono sia critici che di linea dura all'interno dei repubblicani che hanno opinioni diverse sugli effetti di questi tagli sulla popolazione generale.
Passi politici successivi
I repubblicani al Senato, che hanno una maggioranza ristretta, si sforzano di salutare la legge prima della Giornata dell'indipendenza del 4 luglio. Il processo include diversi passaggi, a partire dalla proposta di bilancio di Trump, seguita da negoziati alla Camera dei rappresentanti e al Senato. Questo ritmo e la situazione politica assicurano un'atmosfera tesa in cui la fiducia nell'economia americana è percepita come in diminuzione, come osserva Sina Mainitz.
Nel mezzo di questi sconvolgimenti politici, Wealthy Wealthy è fuggito negli Hambepton di New York, che guida i prezzi immobiliari nella regione. In un discorso controverso alla cerimonia di chiusura della West Point Military Academy, Trump si è concentrato su se stesso. Sullo sfondo di questi sviluppi, resta da vedere come continueranno le condizioni del quadro politico ed economico.
Details | |
---|---|
Ort | New York, USA |
Quellen |
Kommentare (0)