Linkin Park ispira alla finale di Champions League a Monaco!
Linkin Park ispira alla finale di Champions League a Monaco!
Allianz Arena, 80339 München, Deutschland - Il 31 maggio 2025, la finale di Champions League molto attesa tra l'Inter e Paris Saint-Germain ebbe luogo nell'Allianz Arena di Monaco. Prima del calcio d'inizio, la band degli Stati Uniti Linkin Park ha deliziato i fan con uno spettacolo di apertura spettacolare. Caratterizzati da energia e passione, si sono esibiti con successi come "alla fine" e "intorpidimento", accompagnati da ballerini per far sì che il pubblico in vena per il grande gioco. Nonostante l'enorme atmosfera nell'arena, la reazione del pubblico è stata mescolata: non vi è stato un applauso eccezionale, ma numerosi spettatori hanno espresso il loro entusiasmo per l'aspetto tramite i social media e alcuni hanno desiderato una performance più lunga. Le osservazioni sui social media hanno mostrato che la musica ha ispirato molti fan e potrebbe riscaldare i giocatori.
L'umore positivo è stato offuscato, tuttavia, dall'assenza dell'ex defunto Man Chester Bennington, che si è suicidato nel 2017. Linkin Park, che è stato eliminato con la nuova cantante Emily Armstrong dall'autunno 2024, ha dovuto affrontare questa perdita mentre la voce della nuova donna anteriore è stata elogiata. I commenti sui social media riflettono sia il dolore per Bennington che il riconoscimento delle abilità artistiche di Armstrong.
un punto culminante musicale
Linkin Park non era solo responsabile dell'apertura emotiva, ma anche di un'innovazione musicale: la band aveva preparato remix speciali di "insensibile" per l'evento, conteneva gli elementi del calcio, come il suono di un calcio e dei tifosi. Il bassista Dave "Phoenix" Farrell ha espresso il suo grande entusiasmo per il calcio e ha sottolineato la crescente importanza dello sport negli Stati Uniti, in particolare attraverso la presenza di Lionel Messi nella Major League Soccer. Farrell ha anche sottolineato l'importanza di una forte prestazione da parte della squadra nazionale americana nelle competizioni internazionali.
La band, che è stata fondata nel 1996 e ha raggiunto la fama internazionale con il suo album di debutto "Hybrid Theory", ha celebrato vari successi negli ultimi anni, tra cui l'uscita del loro ottavo album "da Zero". Questo album ha raggiunto il secondo posto negli Stati Uniti Billboard 200 ed è stato in grado di conquistare le classifiche dei migliori album rock. Linkin Park è emerso anche in passato attraverso le apparenze in significativi eventi sportivi, tra cui il campionato mondiale League of Legends.
Entertainment aggiuntivo nel programma di supporto
Oltre a Linkin Park, ha anche eseguito il violista di stella David Garrett, che ha eseguito la sua versione del "Seven Nation Army" colpita dalle White Stripes. Garrett, che è anche un grande appassionato di calcio, è stato onorato di esibirsi alla finale di Champions League e il programma di supporto ha contribuito all'umore festivo.
La finale della Champions League 2025 a Monaco andrà nella storia sia in termini di sport che musicalmente come esperienza indimenticabile; L'anticipazione per il gioco tra PSG e Inter Milan era già al culmine prima del calcio. La combinazione di avvincente calcio e musica entusiasta crea un'atmosfera davvero unica per i fan.
Details | |
---|---|
Ort | Allianz Arena, 80339 München, Deutschland |
Quellen |
Kommentare (0)