TUM Vince: 7 ° posto nella classifica globale per i gestori digitali!

TUM Vince: 7 ° posto nella classifica globale per i gestori digitali!

München, Deutschland - L'Università Tecnica di Monaco (TUM) non vede l'ora di posizioni eccezionali nella formazione dei manager digitali. Attualmente sta raggiungendo il 7 ° posto nella classifica "Leader digitali nell'istruzione superiore". Ciò significa che TUM è l'unica università dell'Unione europea ad essere una delle prime dieci di questa valutazione globale. Secondo tum , i campi di informatica degli studenti e la gestione digitale prendono il quarto posto, durante il campo di trasporto digitale in ranghi.

La classifica che ha analizzato i titoli universitari di 150.000 professionisti digitali in aziende innovative in tutto il mondo si basa su sondaggi sotto 2.000 specialisti e manager, nonché fondatori di start-up. Questi hanno valutato i migliori corsi e laureati. TUM fa parte del primo quartetto nelle aree di informatica e imprenditoria digitale, insieme all'Università di Cambridge, all'Università di Harvard, all'Università di Oxford e con.

classifiche globali e condizioni di studio

Il tum elenca un ulteriore successo nella "classifica dell'occupabilità dell'Università globale", in cui prende il 13 ° posto. Questa valutazione si basa su sondaggi di circa 13.000 manager provenienti da oltre 30 paesi. Inoltre, le condizioni di studio e i corsi TUM ricevono ottime recensioni dagli studenti nella "classifica dell'Università Che". Inoltre, Monaco è stato classificato al 4 ° posto nella "classifica delle migliori città degli studenti" come luogo per studiare all'estero.

La Tum School of Management, che prende la prima posizione nei "leader digitali nell'istruzione superiore", è particolarmente degna di nota. In questa valutazione, le università sono onorate per la loro formazione sulla digitalizzazione. Queste informazioni provengono dall'analisi dei database da parte delle società di consulenza emergenti e di tendenza. Per i loro studi, hanno chiesto circa 3.600 professionisti IT, fondatori di startup e giovani professionisti delle università preferite per il reclutamento. Il TUM è riconosciuto come la migliore università per gli studi di gestione nel campo delle aziende digitali.

sfide e potenziale di digitalizzazione nell'educazione universitaria

La digitalizzazione non è solo un'opportunità, ma presenta anche le università con sfide di base. Come presentato nel documento di discussione del hochschulforums digitalizzazione , gli effetti della digitalizzazione riguardano numerosi aspetti: dalla trasferimento della conoscenza alla competizione di competizione e organizzazione della competizione. Le università devono affrontare strategicamente questi argomenti al fine di soddisfare i requisiti crescenti.

Nel complesso, si può vedere che il TUM non è solo riconosciuto come centro di formazione per i manager digitali, ma che le sfide della digitalizzazione hanno anche un urgente bisogno di azione nelle università. Il dialogo tra affari, politica e scienza è essenziale per discutere criticamente gli sviluppi nelle università tedesche e sviluppare soluzioni.

Details
OrtMünchen, Deutschland
Quellen

Kommentare (0)