Conserva correttamente il cetriolo: come rimanere freschi e croccanti!

Conserva correttamente il cetriolo: come rimanere freschi e croccanti!

NRW, Deutschland - La corretta conservazione dei cetrioli è fondamentale per preservare la qualità e il gusto. Molti consumatori mettono i cetrioli direttamente nel compartimento vegetale del frigorifero, facendo soffrire i delicati frutti di danni da freddo. Di questi rapporti Ruhr24. I cetrioli, che sono espressi in luoghi vetrosi, una ciotola morbida e una perdita di gusto

Per evitare questi problemi, il Centro di consumo NRW consiglia di conservare cetrioli tra 12 e 15 gradi Celsius a temperatura ambiente. Un luogo secco e ombreggiato fuori dal frigorifero è l'ideale perché i cetrioli non devono essere esposti alla luce solare diretta. È inoltre consigliabile evitare la vicinanza di frutti maturi come mele o pomodori, poiché producono etilene e accelerano l'invecchiamento dei cetrioli.

punte per lo stoccaggio di cetrioli tagliati

Nel caso in cui i cetrioli siano già tagliati, ci sono anche suggerimenti di archiviazione speciali. Questi dovrebbero essere tenuti in frigo per evitare una rapida rovina. L'interfaccia può essere coperta con pellicola per asciugare e la trasmissione di odori esterni. In un contenitore bloccabile, un cetriolo tagliato rimane fresco per circa 1-2 giorni.

Prima del consumo, è importante lavare accuratamente i cetrioli e tagliare le estremità per rimuovere le sostanze amare. Si consiglia di tagliare i cetrioli poco prima di servire per ottenere la freschezza in modo ottimale.

Informazioni generali sulla conservazione di frutta e verdura

Questi suggerimenti per la conservazione dei cetrioli fanno parte di un argomento più ampio che include anche la conservazione di altri frutti e verdure. Secondo Centro consumer dovrebbe essere mangiato rapidamente o per evitare di ecuzione. Si applica che i prodotti devono essere eliminati immediatamente con punti marci o stampo.

Soprattutto il contenuto d'acqua delle verdure ha un effetto sulla durata. Frutta e verdura intere sono più durevoli delle varianti tagliate. I seguenti prodotti dovrebbero essere mantenuti in frigorifero per una conservazione ottimale: carciofi, insalate di foglie, cavolfiore, broccoli e molti altri. Al contrario, melanzane, patate e cetrioli possono essere conservati a temperatura ambiente.

Un altro aspetto importante è la separazione del re -eacting e non ri -referente. Le varietà rapide che producono etilene dovrebbero essere conservate separatamente per non influenzare la maturazione di altri frutti. Questo è particolarmente vero con mele, banane e kiwi.

Details
OrtNRW, Deutschland
Quellen

Kommentare (0)