Berlino si lamenta di Dirk! Ora prendi parte al sondaggio online per la pulizia!

Berlino si lamenta di Dirk! Ora prendi parte al sondaggio online per la pulizia!
Berlin, Deutschland - La pulizia a Berlino è un argomento caldo che sposta le menti dei cittadini: all'interno. In un recente sondaggio, l'amministrazione cittadina è ora attestata senza pietà al fallimento nella pulizia. Molti berlinesi: dentro, la loro città si sente ancora sporca e vede urgente bisogno di azione. Al fine di contrastare questo, l'amministrazione avvia un sondaggio online che si svolge dal 16 giugno al 31 luglio 2025 ed è stato offerto in diverse lingue. Secondo welt dura tra 10 e 15 minuti e comprende un'ampia varietà di domande di vita.
Cosa vuole esattamente la città? I partecipanti sono chiamati a scegliere le loro cinque maggiori preoccupazioni da un elenco di sporcizia. Questi includono cose scomode come posate di droga, escrementi di cani e relitti automobilistici. Inoltre, viene discussa anche la responsabilità dei cittadini per lo smaltimento dei rifiuti. È disponibile per i cittadini: all'interno dell'app "Ordnungsamt online", con la quale puoi semplicemente segnalare la spazzatura. I risultati di questo sondaggio sono previsti alla fine dell'anno.
un obiettivo: pulizia e ordine per tutti
Il sondaggio non è solo per i residenti: all'interno può essere compilato, ma può essere compilato da tutti coloro che sono temporaneamente a Berlino. Questo per garantire che le voci di tutti gli utenti: all'interno della città siano ascoltate. La valutazione viene effettuata dall'Ufficio per le statistiche Berlino-Brandenburg insieme all'Ufficio di coordinamento nel consigliere comunale nel distretto e l'AG ZV 4. L'obiettivo è migliorare il paesaggio urbano come parte dell'accordo target a livello di Berlino "pulizia e ordine", secondo le informazioni di berlin.de .
Il progetto di pulizia ha una chiara intenzione: aumentare la qualità della vita a Berlino e garantire un paesaggio urbano pulito. Già in anticipo in RBB24
Coinvolgi e aiuta a forma
Con il sondaggio, anche una richiesta di partecipazione attiva alla pulizia della città è indirizzata alla popolazione. La strategia della Cancelleria del Senato include anche misure per evitare gli sprechi e un impegno della società civile più forte per i rifiuti di luoghi pubblici. Ciò dimostra che l'amministrazione della città è pronta a lavorare insieme ai cittadini: all'interno di un capitale pulito e a trovare soluzioni per una migliore gestione dei rifiuti.
La domanda rimane: questi sforzi darà frutto o continueremo a vederci di fronte a un paesaggio urbano sporco? Le opinioni dei berlinesi saranno cruciali all'interno di quando si tratta di misure future per migliorare la pulizia. Un elemento decisivo in questo processo è la partecipazione attiva dei cittadini: all'interno, che può contribuire al sondaggio.
Details | |
---|---|
Ort | Berlin, Deutschland |
Quellen |