Berlin Water Crisis: High Bettina porta dati allarmanti!

Berlin Water Crisis: High Bettina porta dati allarmanti!

Berlin, Deutschland - a Berlino è la crisi idrica in pieno svolgimento e garantisce una crescente preoccupazione. Secondo il Berlino Waterworks, il consumo di acqua potabile è aumentato negli ultimi giorni. Con un enorme 880.000 metri cubi che sono stati alimentati nella rete, il consumo è ben al di sopra del valore normale di 600.000 metri cubi in media, come riportato. Il calore, a causa dell'elevata "Bettina", con temperature fino a 37 gradi all'ombra, ha fatto sì che le persone a Berlino berino di più e irrigano i loro giardini in modo più intenso. Ma questa colorata attività estiva ha anche il suo lato oscuro: porta ad un aumento della quantità di acque reflue e della quantità di acqua limpida, che viene condotta in acqua come la follia e il tegeler.

Un argomento allarmante in questo dibattito sono i residui di farmaci e i PFA che stanno sempre più entrando nelle acque sotterranee. Verena Fehlenberg del Bund Berlino sottolinea che la rimozione delle acque sotterranee supera già la replica. Un rapporto attuale mostra che tutti gli organi delle acque sotterranee nella capitale sono sotto stress considerevole, specialmente nel sud -est. La follia deve anche lottare con meno acqua - a maggio solo la metà del solito volume dell'acqua scorreva. Con la fine dell'estrazione del carbone marrone nel 2038, la situazione continuerà a peggiorare, perché poi meno acqua scorre nel fiume.

sfide globali

Ma la situazione di Berlino è solo una parte di un problema molto più grande. Secondo un nuovo studio condotto da ISOE-Istitute for Social-E-Ecological Research, che è stato commissionato da Ricerca della commissione esperta e innovazione I nomi mondiali in tutto il mondo. Avvertire che l'acqua pulita e la qualità dell'acqua sono più a rischio che mai

soluzioni locali e globali

Le operazioni idriche di Berlino si basano su una doppia strategia: il filtraggio delle acque reflue e la riduzione del consumo di acqua sono in cima all'ordine del giorno. Politicamente, sono attualmente in fase di discussione varie misure, tra cui la costosa transizione di acqua dall'Elba nella follia, nonché l'uso di Dachebausen come serbatoio dell'acqua. I Verdi richiedono anche un'implementazione più rapida delle 32 misure nel "Master Plan Water" e una maggiore cura dell'acqua su piccola scala.

Il contesto globale mostra che far fronte all'energia idroelettrica non solo può essere limitata alle strategie municipali, ma richiede anche una cooperazione internazionale. La necessità è urgente, come rapporti sul carenza di acqua Clarefy: un'azione ambizi per combattere la progressiva carenza di acqua a lungo termine. La gestione sostenibile delle risorse idriche può essere garantita solo attraverso sforzi congiunti.

Details
OrtBerlin, Deutschland
Quellen

Kommentare (0)