Bundeswehr usa il trucco delle cartoline: pubblicità per minori!
Bundeswehr usa il trucco delle cartoline: pubblicità per minori!
Deutschland - Il Bundeswehr ha attirato l'attenzione su di sé con una nuova campagna pubblicitaria nell'anno in corso inviando cartoline personalizzate a 16 e 17 anni. Lo scopo di questa iniziativa è vincere la prole per le forze armate. Le cartoline richiedono un giorno di informazione, il "Talent Scout 2025", che si svolgerà il 28 giugno e promette esperienze esclusive e attrezzature moderne. Secondo rbb24 quest'anno, intorno a 650.000 informazioni personalizzate.
Questa campagna pubblicitaria fa parte di una strategia che è stata effettuata una o due volte l'anno dal 2011, soprattutto da quando il servizio militare è stato sospeso. La Bundeswehr deve pubblicizzare attivamente i giovani perché è in concorrenza con altri datori di lavoro. I dettagli di contatto dei tedeschi di 16 e 17 anni vengono inviati all'ufficio federale per la direzione delle risorse umane dalle autorità di registrazione, per cui vengono trasmessi solo il nome, il nome di famiglia e l'indirizzo. Il Bundeswehr è obbligato a eliminare questi dati dopo un anno.
reclutamento di minori
Nel passato c'è stato anche un aumento del numero di minori che entrano nel servizio della Bundeswehr. Secondo Tagesschau , un totale di 1.996 17 anni sono stati interrotti nel 2023, che produce fino al 10,6 % dei nuovi reculi. Questo numero è aumentato rispetto all'anno precedente quando la proporzione era del 9,4 %. Tuttavia, l'uso di minori è soggetto a regolamenti rigorosi. Non è consentito prendere parte ai servizi di sicurezza o alle missioni straniere e puoi utilizzare l'arma solo per scopi di formazione.
The Zdf riferisce che un totale di 7,861 minori sono stati reclutati in passato cinque anni. Dei 18.800 soldati di recente assunzione nel 2023, 1.996 erano di età inferiore ai 18 anni. L'accordo di coalizione di SPD, Verdi e FDP stabilisce che la formazione e il servizio all'arma sono riservati solo ai soldati adulti.
Critica e preoccupazione
La politica di assunzione aggressiva della Bundeswehr attira critiche. I critici esprimono preoccupazioni riguardo alla pubblicità per i minori, in particolare per quanto riguarda i possibili pericoli e le traumatizzazioni che possono essere combinate con un servizio militare. Ad esempio, Nicole Gohlke di sinistra richiede una migliore protezione contro la militarizzazione e attribuisce grande importanza al fatto che le scuole dovrebbero rimanere politicamente neutrali. L'associazione Bundeswehr, tuttavia, rappresentata dal colonnello André Wüstner, chiede di scoraggiare ulteriori investimenti.
Il ministro della Difesa Boris Pistorius ha annunciato che il personale di Bundeswehr ha voluto aumentare il personale di Bundeswehr a 203.000 soldati. Il Bundeswehr ha attualmente circa 170.000 soldati professionisti e tempo, ma alla fine del 2023 solo 181.514 soldati erano in servizio, il che rappresenta un calo rispetto all'anno precedente. Inoltre, Pistorius controlla i modelli di dovere per coprire la necessità di volontari, per cui l'approccio svedese funge da possibile modello.La Bundeswehr si vede in un enorme problema del personale, come è elencato nel rapporto militare e ha oltre 20.000 posizioni vacanti. Al fine di contrastare questa sfida, è necessaria una chiara strategia per il reclutamento di giovani e soldati adulti, specialmente in un clima politico attuale che è caratterizzato da incertezze politiche di sicurezza.
Details | |
---|---|
Ort | Deutschland |
Quellen |
Kommentare (0)