Klingbeil annuncia un corso più duro contro il lavoro non dichiarato e la frode fiscale!
Klingbeil annuncia un corso più duro contro il lavoro non dichiarato e la frode fiscale!
Hamburg, Deutschland - Il ministro federale delle finanze Lars Klingbeil (SPD) ha annunciato un'offensiva globale per combattere il lavoro non dichiarato e la frode fiscale in Germania. Klingbeil ha criticato l'ex ministro delle finanze Christian Lindner per la sua mancanza di ambizioni in questo settore e ha chiesto di utilizzare i funzionari doganali in modo più efficiente. "Voglio mandare via i miei funzionari doganali, c'è abbastanza da guardare", ha detto il ministro in una dichiarazione attuale. La combattimento di queste pratiche è necessaria perché lo stato perde il reddito in miliardi di bollette ogni anno.
In base al background di questi piani, il bilancio annuale del 2024 sarà presentato ad Amburgo martedì. Klingbeil, che è in carica solo per tre settimane, riconosce che il problema del lavoro non dichiarato e dell'occupazione illegale esiste da molti anni. Tanto più sottolinea la necessità di maggiori controlli e misure contro queste forme di sfruttamento economico.
figure di corrente per lavoro non dichiarato
Controllo finanziario Undecladed Work (FKS) ha pubblicato statistiche impressionanti sulle loro indagini nel 2023. Un totale di oltre 101.000 indagini sono state avviate a livello nazionale a causa di crimini, che sottolineano l'urgenza di questa sfida. Rispetto al 2022, si tratta di un declino facilmente misurabile (2022: 111.501) Zoll.de.
Il numero di procedure di reati amministrativi, che erano circa 49.000 nel 2023, è particolarmente preoccupante, che corrisponde a circa l'anno precedente. Il numero di esami dei datori di lavoro era di circa 42.600. Nell'ambito di questi controlli, sono stati avviati anche oltre 4.200 procedimenti per violazioni dei regolamenti minimi di deflessione, un aumento rispetto agli anni precedenti DetailsOrt Hamburg, Deutschland Quellen
Kommentare (0)