I momenti salienti della brigata dei vigili del fuoco a Berlino: le competizioni internazionali nel 2026 sono state cancellate!
I momenti salienti della brigata dei vigili del fuoco a Berlino: le competizioni internazionali nel 2026 sono state cancellate!
Berlin, Deutschland - Il 18 giugno 2025, la tedesca Fire Brigade Association (DFV) ha annunciato una notizia sorprendente: sono stati annullati i 18 ° compagno di brigata dei vigili del fuoco internazionali e la 25a riunione internazionale dei vigili del fuoco della gioventù, che sono stati previsti per il 2026 a Berlino, sono stati annullati. La ragione di ciò è un finanziamento inadeguato e non affidabile a rischio a causa di diversi fattori. Secondo feuerwehrmagazin , politico non più impossibile nelle cause pertinenti di questo sviluppo.
Questa decisione è stata presa all'unanimità nel presidio del DFV e nelle associazioni di brigate dei vigili del fuoco e è stata percepita come una battuta d'arresto per la comunità internazionale dei vigili del fuoco. Soprattutto nell'anno dell'anniversario della brigata dei vigili del fuoco di Berlino, molti rimpiangono la cancellazione di prestigiose competizioni. Secondo Office di associazione aveva lavorato su un gruppo di lavoro, costituito da Disc essere chiamato.
sfide finanziarie e prospettive future
La cancellazione chiarisce quanto sia grave l'attuale situazione finanziaria in Germania. Le incertezze economiche generali e i conflitti politici globali aiutano a garantire che la pianificazione affidabile sia difficilmente possibile. Il presidente della DFV Karl-Heinz Banse ha anche commentato con gratitudine le persone impegnate che hanno attivamente fatto una campagna per le competizioni e hanno sottolineato l'importanza di tenere insieme e agire a livello internazionale in solidarietà. Il DFV rimane ottimista e prevede di continuare a rafforzare la comunità dei vigili del fuoco, come Office di associazione
La cancellazione è considerata un segnale importante per la famiglia dei vigili del fuoco, perché le competizioni come questa promuovono lo scambio di conoscenze e tecniche specialistiche. La speranza è che eventi futuri integri nuovi formati per abilitare la rete digitale tra le brigate dei vigili del fuoco in tutto il mondo, come indicato sul sito Web di cifif
Un approccio promettente potrebbe essere quello di condividere le conoscenze specialistiche digitali e utilizzare i formati elettronici per intensificare la cooperazione. L'impegno di volontari e vigili del fuoco a pieno tempo rimane essenziale; Questo è l'unico modo per affrontare le sfide nelle operazioni di protezione civile e salvataggio, mentre la cooperazione internazionale deve essere promossa.
Nel complesso, la cancellazione delle competizioni non è solo una battuta d'arresto per i vigili del fuoco di Berlino, ma una richiesta di scia per l'intera comunità dei vigili del fuoco di cercare nuove soluzioni creative e continuare a lottare per una forte pianificazione dei vigili dei vigili dei vigili dei vigili del fuoco.
Details | |
---|---|
Ort | Berlin, Deutschland |
Quellen |
Kommentare (0)