Allarme di crisi: Berlino aumenta la protezione delle strutture ebraiche dopo gli attacchi!
Allarme di crisi: Berlino aumenta la protezione delle strutture ebraiche dopo gli attacchi!
Berlin, Deutschland - La situazione tra Israele e l'Iran sta spingendo, che colpisce anche la Germania. rbb24 reports that the Israeli embassy in Berlin is closed for the time being, and the airport from the airport to Tel Aviv was stopped until further notice. In questa situazione tesa, la polizia di Berlino tiene d'occhio la situazione, ma attualmente non vede una situazione di rischio maggiore. Si sottolinea inoltre che la situazione della sicurezza viene controllata continuamente e, se necessario, vengono effettuate adeguamenti alle misure di protezione.
Alla luce degli ultimi sviluppi, la polizia di Brandeburgo ha aumentato la protezione delle istituzioni ebraiche, in particolare a Potsdam. Il rappresentante contro l'antimitismo nel Brandeburgo chiede anche una protezione permanente per queste strutture. Nessuna nuova registrazione per dimostrazioni in relazione al conflitto è stata temporaneamente accettata entro venerdì pomeriggio, che sottolinea l'attuale situazione di tensione.Escalation militare tra Israele e Iran
Le ragioni dell'aumento delle misure di sicurezza sono principalmente negli eventi recenti. According to Tagesspiegel , Israel carried out targeted attacks on Friday to stop the development of nuclear weapons. Secondo i rapporti, sono stati segnalati due importanti militari iraniani e almeno sei scienziati nucleari. Il rappresentante del governo israeliano ha annunciato che la campagna militare dovrebbe essere continuata nei prossimi giorni.
L'Iran è stato avvisato e reagito con l'uso di circa 100 droni verso Israele, che sono stati tutti intercettati. Il ministro degli Esteri iraniano ha descritto l'attacco israeliano come una dichiarazione di guerra e il sistema di arricchimento dell'uranio a Natan Iranian è stato gravemente danneggiato. Nonostante questi violenti sviluppi, non esistono valori di radiazione aumentati secondo l'Autorità internazionale di energia atomica atomica.
misure protettive per cittadini e istituzioni tedesche
Come parte di questa situazione tesa, il cancelliere Friedrich Merz ha annunciato misure dopo una riunione del gabinetto di sicurezza per garantire la protezione dei cittadini tedeschi in Israele, l'Iran e nella regione. ebreo generale citazioni Merz, che chiedevano anche Israele e irane, da altre scale escalanti. Ha sottolineato il diritto di Israele sull'autodifesa e ha sottolineato che la Germania era disposta a usare mezzi diplomatici di de -escalation.La preoccupazione particolarmente per il programma di armi nucleari iraniane, che è vista come una minaccia per l'intera regione, rimane un argomento centrale nelle discussioni politiche. Per anni, il governo federale ha ripetutamente espresso la sua preoccupazione per le violazioni del contratto di blocco delle armi nucleari. L'obiettivo rimane chiaro: l'Iran non deve sviluppare armi nucleari.
Nel complesso, è impressionante che gli sviluppi in Medio Oriente abbiano un impatto significativo sulla situazione della sicurezza in Germania e che siano urgentemente richieste un'attenta osservazione e adattamento delle misure protettive.
Details | |
---|---|
Ort | Berlin, Deutschland |
Quellen |
Kommentare (0)