Löwenmarsch a Berlino: Prince Ludwig combina donazioni con lo sport!

Löwenmarsch a Berlino: Prince Ludwig combina donazioni con lo sport!

Berlin, Deutschland - Nel prossimo fine settimana, Berlino non vede l'ora di un evento molto speciale. La marcia del leone, una corsa di 100 chilometri, si tiene nella capitale e porta sia una sfida atletica che una missione di beneficenza. Ludwig Prinz della Baviera, l'iniziatore del progetto, ha lanciato Löwenmarsch per raccogliere denaro per l'organizzazione Learning Lions, che offre formazione IT per giovani adulti in aree remote del Kenya. Il Augsburger Allgemeine riferisce che il Berlin Lulin Lughenmar partecipare alla Baviera.

Ludwig Prinz della Baviera è entusiasta della rotta di Berlino, che conduce attraverso paesaggi verdi e passaggi pittoreschi passati. Sottolinea che la corsa non è solo sportiva, ma anche un'opportunità per i volontari di tutto il mondo di essere coinvolti in un buon progetto educativo.

il vero background del leone marzo

La marcia del leone è stata lanciata in Baviera sette anni fa e da allora si è sviluppata in un vero punto culminante. I partecipanti dalla Germania e oltre possono registrarsi senza pagare una commissione. Invece, ogni corridore dovrebbe aumentare le donazioni per il progetto. Ad agosto, la grande marcia di leone originale, che si svolge dal 24 al 25 agosto, è anche sul programma con un percorso dal castello di Kaltenberg al castello di Hohenschwangau. Qui è organizzato un "piccolo festival popolare bavarese" per gli spettatori, il che rende l'evento ancora più invitante. Le informazioni sulla registrazione e sulla rotta sono disponibili sulla home page ufficiale del Löwenmarsch, come il Bayerische Staatszeitung riferito.

Prince Ludwig ha fondato il progetto IT Apprendimento dei leoni cinque anni fa, che ora ha un effetto positivo. I giovani in Kenya imparano le competenze digitali per costruire una vita migliore. La costruzione di una nuova scuola IT sul lago Turkana, la regione, in cui i numerosi progetti hanno successo, è già in corso. La costruzione è supportata da una raccolta fondi di successo della marcia del leone. Con il sostegno finanziario per circa 3-4 milioni di euro, questa istituzione educativa ha lo scopo di trasmettere competenze creative e digitali, che è di grande importanza per la regione. Ciò è già evidente nei primi successi: i laureati del progetto spesso trovano ordini nella progettazione grafica e aree simili, come [https://www.deutschlandfunkkultur.de/bildung-in-kenia-ein-it-im-inndwo-100.html).

Guarda nel futuro

Il Prince ha già avviato discussioni sulle possibili marce di leone a Bruxelles e negli Stati Uniti. Sogno di un'espansione dell'ambizioso progetto per dare a più giovani l'accesso all'istruzione in diverse parti del mondo. "Vedo la marcia del leone non solo come un evento sportivo, ma come una chiamata per sostenere i giovani che spesso non hanno scelta", afferma Ludwig Prinz della Baviera. Quindi rimane eccitante il modo in cui questo concetto innovativo si svilupperà.

Durante il Berlino Löwenmarsch nel fine settimana, tutti i partecipanti possono aspettarsi un'esperienza stimolante che non solo li arricchisce con il fitness, ma anche umanamente. Insieme non si tratta solo di un successo sportivo, ma anche del cambiamento positivo che i partecipanti possono fare.

Details
OrtBerlin, Deutschland
Quellen

Kommentare (0)