Merkel's Memoirs: Apocalisse su Trump e oggi la stampa di oggi!
Merkel's Memoirs: Apocalisse su Trump e oggi la stampa di oggi!
Washington, USA - Donald Trump ha sostanzialmente cambiato la sua politica di stampa e non detiene più le tradizionali conferenze stampa. Invece, ha ottenuto il controllo del suo aspetto pubblico attraverso una selezione selettiva di domande. Ciò è accaduto dopo che sono state spesso annunciate informazioni importanti a porte chiuse nell'ufficio ovale o nella sala est della Casa Bianca, come dewezet.de riportato. Questo cambiamento è diventato particolarmente chiaro dopo che il presidente ucraino aveva subito un trattamento umiliante.
Un esempio delle maniere non convenzionali di Trump nel primo incontro con Angela Merkel durante la sua visita inaugurale durante il suo mandato quando non le ha dato una stretta di mano. Merz, l'imminente cancelliere di Berlino, dovrà padroneggiare questa sfida giovedì nell'ufficio ovale, per cui alcuni media tedeschi lo accompagneranno.
Intuizioni di Merkel sulla politica di Trump
Angela Merkel descrive la sua esperienza con Trump nelle sue memorie, che uscirà il 26 novembre 2024. Questa documentazione, intitolata "Freedom", si rivolge, tra le altre cose, come Trump non consente compromessi e conosce solo vincitori e perdenti. Merkel, che è stato cancelliere dal 2017 al 2021, illumina le differenze emotive e fattuali tra lei e Trump e avverte altri capi di governo di adattarsi al suo stile. Sottolinea in particolare una difficile conferenza stampa nel 2017, in cui Trump ha cercato di renderla una coscienza di colpevolezza, che si è conclusa bruscamente quando ha contraddetto con vigore.La pubblicazione delle loro memorie attira l'attenzione internazionale, dal momento che i capi di stato europei erano diventati per lo più cauti nelle loro critiche a Trump fino ad allora. Il lancio del libro si svolge nel teatro tedesco di Berlino ed è moderato da Anne Will.
Nuova strategia di stampa nella Casa Bianca
Di recente, la nuova portavoce della stampa Karoline Leavitt ha annunciato che la Casa Bianca farà sempre più affidamento su "nuovi media" come podcaster, blogger e social network. Una sedia nella sala stampa è appositamente riservata ai rappresentanti di questi "nuovi media", in modo che possano richiedere accreditamenti, come tagesschau. Gli elettori più giovani, soprattutto dopo aver condotto interviste con numerosi podcaster durante la campagna elettorale.
Leavitt stima che oltre 7000 giornalisti abbiano già cercato di accreditarsi. Tuttavia, esperti come Tom Jones del Poynter Media Institute affermano che i rappresentanti con opinioni politiche estreme possono avere accesso all'accesso. Allo stesso tempo, i media tradizionali sono avvertiti dall'annuncio di Leavitt che i rapporti fuorvianti sono immediatamente denunciati.
Details | |
---|---|
Ort | Washington, USA |
Quellen |
Kommentare (0)