Nuovo recinto di tigre a Berlino: inizio della costruzione per minacciata Sumatra Tiger!
Nuovo recinto di tigre a Berlino: inizio della costruzione per minacciata Sumatra Tiger!
Berlin, Deutschland - Nello zoo di Berlino sta attualmente facendo molto, perché viene scambiato su un nuovo recinto per l'affascinante Sumatra Tiger. I lavori di costruzione sono già ben avanzati, che non solo delizia gli Zoofan, ma fissa anche un forte segno di protezione delle specie. Come Berlin live , un arco di acciaio è stato recentemente consegnato e istituito con successo. Un totale di sette archi di acciaio costituirà la nuova casa delle Tigri, che consentirà ai visitatori di osservare meglio i maestosi animali.
Ognuno di questi archi che ha un arco di 20-25 metri e pesa circa cinque tonnellate è composto da due segmenti in loco. Nelle prossime settimane, una rete fine sarà integrata nella costruzione che non solo contribuisce alla stabilità, ma ottimizza anche la vista delle tigri. Sfortunatamente, attualmente non è ancora chiaro quando dovrebbe essere aperto esattamente il nuovo recinto.
lotta per la sopravvivenza del sumatra tiger
La tigre di Sumatra non è solo un'attrazione nello zoo, ma anche un simbolo dell'urgente necessità di protezione delle specie. Secondo l'associazione di supporto di Tierpark Berlin e Zoo Berlin E.V., lo zoo si è impegnato a preservare questo tipo di estinzione. Il suo habitat naturale, la foresta pluviale densa e le aree di palude umide, è molto minacciata da vari fattori.
come freunde hauptstadtzoos . Nel periodo dal 1998 al 2002, una media di 51 tigri sono state cacciate ogni anno, principalmente a causa delle loro parti del corpo, che sono molto popolari nella medicina asiatica. Il commercio illegale di prodotti Tiger è un affare redditizio con un fatturato annuo di oltre $ 25 milioni. Questi incentivi economici significano che Tiger continua ad essere cacciata.
minaccia dalla perdita di habitat
Oltre al bracconaggio, gli animali devono lottare con la distruzione del loro habitat. L'industria dell'olio di palma e della carta contribuisce in modo significativo alla radura delle foreste, per quanto riguarda solo le tigri, ma anche la loro preda. Il numero di tigri in natura si è drasticamente ridotto, in modo che l'habitat della tigre oggi includa solo il 5% della loro area di distribuzione originale in Asia. Nella regione del Mekong nel sud-est asiatico, dove una volta vivevano molte tigri, il numero è diminuito drasticamente da 1.200 nel 1998 a sole 350 tigri nel 2010, come wwf ha riferito.
Le sfide con cui si trova la tigre di Sumatra sono allarmanti. Senza misure protettive determinate e complete, le specie animali potrebbero scomparire nel deserto in pochi decenni. La costruzione del nuovo recinto nello zoo di Berlino simboleggia un passo nella giusta direzione per proteggere sia le tigri che per affinare la consapevolezza delle sfide che stanno affrontando.
Details | |
---|---|
Ort | Berlin, Deutschland |
Quellen |
Kommentare (0)