Pascal Wehrlein fallisce: la formula e-title va a Oliver Rowland!

Pascal Wehrlein fallisce: la formula e-title va a Oliver Rowland!

Berlin, Deutschland - Il 13 luglio 2025, il Tempelhofer Feld a Berlino era una finale avvincente di Formula E. Il pilota pilota tedesco Porsche Pascal Wehrlein era felice per la posizione della pole, ma non era in grado di vincere la vittoria ed era solo nell'ultimo round nella classe finale. Oliver Rowland Von Nissan, d'altra parte, ha celebrato il suo titolo del campionato mondiale con un solido quarto posto e quindi ha ottenuto il titolo prematuramente da già 59 punti davanti a Wehrlein. rbb24 ha riferito che non abbiamo avuto il punteggio di almeno 47 punti tra IT e la classe "Class =" Source_1 "> RBB24 ha riferito che non abbiamo avuto il punteggio di almeno 47 punti, ma di fare una viglia, ma non ha fatto il punteggio, ma non ci sono riusciti, ma non ci siamo riusciti a fare il punteggio, ma non ci sono riusciti, ma non ci siamo riusciti a fare il punteggio, ma non ci siamo riusciti a fare un punteggio tra 47 punti, ma di fare una viglia, ma non ci sono riusciti, ma non ci siamo riusciti.

In gara, tutto inizialmente sembrava promettente per Wehrlein. Era in cima per molto tempo e sembrava essere nel modo migliore per raccogliere punti importanti. Ma il giornale è diventato drammaticamente quando ha iniziato la sua ultima riserva energetica troppo tardi. Ciò significava che è caduto dietro il nuovo maestro e altri concorrenti. Oliver Rowland, che è stato già in grado di registrare quattro vittorie e sette posti di podio in questa stagione, ha esultato emotivamente per il primo campionato della sua carriera. Sua figlia era con lui alla radio e ha celebrato ciò che ha reso un meraviglioso momento caldo. bild corona.

The Racing Events

La gara è stata caratterizzata da forti cambiamenti di leadership e due fasi di auto di sicurezza, che hanno fornito ulteriore tensione. Nick Cassidy della Nuova Zelanda ha vinto il primo posto per Jaguar, seguito da Jake Dennis (Andretti) e Jean-éric. Nonostante la sua collisione il giorno precedente, che lo ha sostituito da cinque posti nella linea di partenza -UP, Rowland è stato in grado di combattere nel corso della gara e assicurarsi i punti necessari.

Formula E è nota per le sue razze imprevedibili ed eccitanti e questo fine settimana non ha fatto eccezione. È stato particolarmente degno di nota il fatto che la possibilità per Wehrlein di recuperare il ritardo su Rowland non era più possibile con la decisione sul titolo a Londra (26/27 luglio). Resta da vedere come le ultime due corse di Coppa del Mondo influenzeranno i conducenti e le squadre.

statistiche e prospettive

Oliver Rowland ha dimostrato di essere uno dei piloti più forti in questa stagione. Alla domanda sul suo segreto del successo, Rowland ha detto che era sotto una grande pressione e che le sue emozioni non potevano tenere sotto controllo. Nella lunga storia della formula E, Rowland ora ha un posto nei libri di storia, anche se il più grande vantaggio di un maestro con 71 punti è ancora senza pari, un record stabilito da António Félix da Costa nella stagione 2019/20. wikipedia fornisce eccellenti spunti nei registri e nelle statistiche di Formula E, che affascinano i fan e gli appassionati di motorsport e ancora una volta.

Details
OrtBerlin, Deutschland
Quellen

Kommentare (0)