Patrik Czichos lascia TUS Westerholz: promozione alla lega regionale!

Patrik Czichos lascia TUS Westerholz: promozione alla lega regionale!

Westerholz, Deutschland - Patrik Czichos, l'allenatore di successo di TUS Westerholz, lascerà il club dopo due anni. Il suo obiettivo è quello di passare alla lega regionale, dove in futuro addestrerà la squadra femminile dell'ATS Buntorer a Brema. Lì assumerà il ruolo di un uguale allenatore insieme a Maurice Kulawiak. La decisione per questo cambiamento viene presa dopo che la TUS Westerholz nella Lega distrettuale femminile ha vinto prematuramente il campionato, il che garantisce che siano promossi a Landesliga. Secondo kreiszeitung durante il suo tempo, compresa una vincita di Diealliga-93758269.html "> Kreiszeitung

Il campionato nella lega femminile di Lüneburg West è stato assicurato da TUS Westerholz una partita prima della fine della stagione. La decisione è stata presa senza combattimento perché l'ATSV Scharmbeckstotel II non si è verificato. L'assistente allenatore Jannis Konag ha dichiarato che l'umore nella squadra di coaching è stato cotto nonostante il successo raggiunto perché non potevano anche tifare in campo. Dopo una sconfitta iniziale di 1: 6, i giocatori sono rimasti imbattuti nelle successive 20 partite, sebbene non concedessero un solo gol nelle ultime sei partite.

sfide per TUS Westerholz

Le persone responsabili di TUS Westerholz sono consapevoli delle sfide che vengono a loro nel Landesliga. Tuttavia, il nuovo compito non vede l'ora del nuovo compito. L'ultima partita della stagione è il 31 maggio 2025 contro SG Anderlingen/Byhusen, in cui l'SG sta combattendo per un luogo di retrocessione. Questo gioco viene iniziato alle 13:00 e potrebbe essere un'esperienza importante nel nuovo livello di campionato per il Westerholzer.

Il successore di Czichos non è stato ancora nominato. L'associazione spera di basarsi sui successi degli ultimi anni con un nuovo allenatore e di rimanere competitiva nella prossima stagione. Secondo fupa , la vista della nuova lega è sia impegnativa ed eccitante per tutti i soggetti coinvolti.

Nel campo del calcio femminile, la lega regionale è un significativo passo avanti. Un altro nuovo allenatore nella lega regionale è Miren ćatović, che ha iniziato a frenare all'FC Viktoria Berlin ed è dotato di un contratto fino all'estate 2026. Offre una vasta esperienza dalle stazioni precedenti ed è anche tenuto a formare una squadra potente. La lega regionale è sempre più la scena per allenatori di talento e giocatori che puntano alla promozione a campionati più alti, così come le donne del buntore ATS con il loro nuovo allenatore Czichos.

Details
OrtWesterholz, Deutschland
Quellen

Kommentare (0)