Renate Reste Rampe: La più grande svendita di Berlino sta arrivando!
Vivi un mercatino delle pulci unico nel suo genere, pieno di storia e ricordi del club, il 5 e 6 luglio 2025 al Salon zur Wilden Renate.

Renate Reste Rampe: La più grande svendita di Berlino sta arrivando!
Il prossimo fine settimana Berlino sarà la sede di un evento molto speciale: The Renate resta rampa offre l'opportunità di entrare in possesso di un pezzo della storia unica del club cult “Salon zur Wilden Renate”. L'evento si svolgerà sabato 5 luglio dalle ore 16:00. alle 2:00 e domenica 6 luglio dalle 12:00 alle 12:00. alle 22:00 I visitatori possono aspettarsi una vasta gamma di articoli, tra cui articoli pratici, tecnologia, mobili, decorazioni, merci e costumi.
Il sabato inizia con un mercato della tecnologia e del vinile in cui DJ, produttori e amanti della musica danno valore ai loro soldi. Qui non solo puoi acquistare attrezzatura tecnica, ma anche scoprire nuove canzoni. Non mancherà anche la tecnologia vintage per collezionisti. La domenica gli ospiti possono sfogliare una varietà di offerte nel grande mercatino delle pulci, tra cui decorazioni del club, costumi, tatuaggi e molto altro. L'asta speciale alle 16:00 regalerà particolari emozioni, con la messa all'asta di pezzi unici della storia del club.
Un posto indimenticabile
Il Salon zur Wilden Renate è più di un semplice club; è un luogo ricco di storie, leggende e momenti indimenticabili. Dopo più di 17 anni di attività, il luogo sta affrontando tempi incerti, motivo per cui gli organizzatori vogliono celebrare non solo un addio ma anche una celebrazione della comunità con “Renate Reste Rampe”. "Non vogliamo piangere la perdita, ma piuttosto condividere l'amore con la comunità", ha affermato il team. Con un po' di fortuna, l'evento potrebbe passare alla storia come la più grande svendita di Berlino, e ogni visitatore avrà un ricordo unico del club.
Oltre alle entusiasmanti attività attorno alla rampa Renate Reste, in contemporanea a Berlino si svolgerà la “Giornata della cultura del club” che durerà fino all'8 ottobre. Sotto il motto“Oltre il domani: rimanere fiduciosi nel caos”I visitatori possono aspettarsi numerose feste, concerti e discussioni. Un momento clou del sabato è un evento all'aperto presso il vecchio scalo merci, così come il dibattito "Community Building" presso Kimchi Records, che tratta intensamente le questioni del nostro tempo.
Quindi, che tu stia cercando un pezzo unico della storia dei club o semplicemente desideri goderti l'atmosfera della scena dei club berlinesi, il fine settimana offre qualcosa per tutti. L'intera comunità è invitata a prendere parte a questi giorni speciali e creare insieme nuovi ricordi - in una delle scene più belle e vivaci di Berlino.