ENORME Music Festival a Berlino: Fête de la Musique celebra 30 anni!

ENORME Music Festival a Berlino: Fête de la Musique celebra 30 anni!

Berlin, Deutschland - Il 21 giugno 2025, la capitale diventa di nuovo un grande palcoscenico musicale quando . L'evento di quest'anno segna il 30 ° anniversario dell'evento, che Soschop-Annal-1995 ha iniziato nella capitale tedesca ed è ora celebrato in oltre 140 città in Germania e in tutto il mondo. L'ingresso ai numerosi eventi è gratuito e promette di ottenere amanti della musica di tutte le età al valore del loro denaro.

A Berlino, circa 987 eventi avranno luogo in oltre 300 sedi. Questo vasto programma include tutti i tipi di generi musicali: dalle band dal vivo ai set di DJ alle lezioni classiche e di danza. Un punto culminante speciale è l'inizio degli eventi alle 12, con fasi esterne che sono aperte fino a mezzanotte. Attendo con impazienza di spettacoli come huushuur house berlin , che si verificherà alle 12:00. Nel ristorante mongolo, o lo stile cantanti gioiosi Berlin , che sarà ispirato alle 19:00. con Vangelo e anima.

varietà di spettacoli musicali

The Fête de la Musique offre una piattaforma sia per i musicisti professionisti che per hobby. Inoltre, molte delle apparizioni nei club di Berlino possono essere ascoltate dalle 22:00. E il meglio? Tutti possono organizzare un concerto o stare sul palco da soli. Le menti creative dietro l'evento motivano musicisti e band locali a partecipare, che aumenta solo la diversità musicale dell'evento. Altri artisti che si verificano includono Puzzls , che si verificano alle 22:00. In The Clärchens Ballhaus e libera la banda Witch nel garage Pankow alle 21:00.

Una grande caratteristica per i visitatori è l'app per la Fête de la Musique. Ciò supporta la pianificazione della giornata offrendo un programma interattivo con mappe delle varie sedi di eventi. Anche il viaggio è semplice, perché si consiglia il trasporto pubblico per spostarsi in modo flessibile avanti e indietro tra le numerose posizioni delle prestazioni.

un festival sostenibile per tutti

Un altro aspetto importante della Fête de la Musique di quest'anno è il motto "Greenerfête", che mira alla protezione climatica sostenibile. Gli organizzatori non solo coltivano una bella festa estiva, ma danno anche un esempio alla consapevolezza ambientale. È stato inoltre assicurato che molti degli eventi all'aperto siano privi di barriere per consentire a tutti di partecipare.

La Fête de la Musique è emersa originariamente in Francia nel 1982 ed è stata lanciata da Jack Lang, l'allora ministro della cultura francese. Da allora, l'evento è stato celebrato ogni anno il giorno più lungo dell'anno e si è sviluppato in un movimento globale che unisce musica e cultura in oltre 300 città. A Berlino, il festival aiuta in particolare a celebrare la diversità culturale della città; L'evento è supportato dalla maggior parte dei distretti della città in modo che ogni parte delle celebrazioni possa essere. Quest'anno, persone di diversi paesi - tra cui Turchia, Gran Bretagna, Italia e molti altri - possono prendere parte al trambusto, ispira dai suoni di diversi stili musicali che possono essere ascoltati per le strade e nei parchi.

Quindi sii lì il 21 giugno e goditi un festival pieno di musica, creatività e comunità che rende il cuore delle persone battere più velocemente!

Details
OrtBerlin, Deutschland
Quellen

Kommentare (0)