Il focus: la più grande squadra tedesca ai giochi FISU!
Il focus: la più grande squadra tedesca ai giochi FISU!
Bochum, Deutschland - I preparativi per Fisu World University Games 2025 , che dal 16 al 27 luglio, a North Rhine-Westha are Berlin, in Berlin a North. La Germania ha partecipato alle competizioni con 305 atleti, la più grande squadra finora. Tra i nominati ci sono nove studenti dell'Università Ruhr Bochum (RUB), che gareggerà in varie discipline.
Gli studenti di Ruby e le loro rispettive discipline sono:
- Simon Reinke, nuoto, biochimica
- nino toto, tennis, scienze dello sports
- Samira Attermeyer, salto in lungo, psicologia
- Joyce Oguama, discus, studi religiosi / cultura, individuo e società
- Jasper Angl, canottaggio, informatica applicata
- Julian Garth, canottaggio, ingegneria civile
- Ben Bauer, canottaggio, legge
- Moritz Küpper, Rudern, Management ed Economics
- Jannik Metzger, canottaggio, geografia
forte tradizione nel canottaggio
Il RUB ha una forte tradizione nel canottaggio, che è evidente anche nell'occupazione dei quattro uomini senza un thiemman, che consiste esclusivamente di studenti di macerie ed è considerato uno dei preferiti per la finale. Le opportunità di buoni collocamenti sono anche realisticamente valutate nelle discipline, nel tennis e nell'atletica leggera.
siti di competizione ed eventi
Le competizioni si svolgono in luoghi diversi, tra cui:
- canottaggio: Regattabahn Duisburg
- Atletica: Lorheidestadion in Bochum Wattenscheid
- Tennis: sistema di tennis Etuf in Essen
- Nuoto: sala da nuoto e salto nell'European Sportpark (SSE) a Berlino
Accompagnando le competizioni, la Fisu World Conference 2025 avrà luogo sotto il titolo "in competizione per il cambiamento: esplorare la sostenibilità e la salute mentale attraverso lo sport". Si concentra sull'interfaccia delle prestazioni fisiche, della salute (mentale) e della sostenibilità ecologica.
Questa conferenza, che si svolge dal 17 al 19 luglio 2025 nella Hall Century di Bochum, tratta di diversi argomenti centrali:
- salute mentale e pressione per esibirsi in atleta: all'interno
- Equilibrio lavorativo per i formatori: interno e altri stakeholder
- Sostenibilità ecologica nel campus universitario
- Salute e benessere attraverso lo sport
Un approccio olistico per lo sport e la salute
L'obiettivo della conferenza è sviluppare strategie globali per migliorare le prestazioni sportive e promuovere uno stile di vita sano.
Gli argomenti della Conferenza e dei World University Games arrivano in un momento in cui una visione olistica della salute e della sostenibilità è di fondamentale importanza. Gli studenti che hanno una pressione accademica e sportiva sono al centro di queste discussioni. Altre attività come i Giochi Ruhr, che si svolgono paralleli alla conferenza, offrono un festival multiculturale con mani innovative, con offerte.
La registrazione e la vendita dei biglietti per la conferenza iniziano il 1 ° dicembre 2024 e termina il 31 marzo 2025. La sottomissione astratta si apre all'inizio di ottobre 2024.
Nel complesso, i prossimi giochi e la FISU World Conference mostrano come lo sport può essere usato come piattaforma per discussioni su importanti questioni sociali. L'integrazione di aspetti della salute mentale e della sostenibilità ecologica non è solo contemporanea, ma anche necessaria per promuovere comunità sane ed equilibrate.
Details | |
---|---|
Ort | Bochum, Deutschland |
Quellen |
Kommentare (0)