Schinkelplatz: la perla storica di Berlino brilla in New Shine!
Schinkelplatz: la perla storica di Berlino brilla in New Shine!
Schinkelplatz, Berlin, Deutschland - Lo Schinkelplatz a Berlino, un luogo con una storia affascinante, è il centro di un entusiasmante progetto di ricostruzione che potrebbe ridefinire lo sviluppo urbano di questa regione. Situato a sud -ovest del Castle Bridge, circondato da edifici residenziali e commerciali in Occidente e dal Canale di Spree in Oriente, il luogo ha subito numerosi cambiamenti negli ultimi secoli. AS coolis.de , la sua storia è iniziata come un vecchio pacchetto, la maggior parte dell'importante è stata costruita secondo le piani da Karll, uno scinkel, uno dei suoi pacchetti, ha iniziato la sua vecchia pacca costruttori del suo tempo. L'Accademia dell'edificio fu costruita tra il 1832 e il 1836 e rappresentava uno dei primi importanti edifici di mattoni grezzi profani in Prussia. Ma i tempi non erano sempre amichevoli per questi capolavori architettonici. Dopo la seconda guerra mondiale, in cui la piazza fu gravemente danneggiata, la demolizione dell'Accademia dell'edificio iniziò nel 1962, che fu vista come una grande perdita per l'eredità urbana, così come un altro berlin.de .
la ricostruzione nel focus
L'idea per un nuovo edificio nel sito della Old Building Academy ha preso forma intorno al 2016 quando il comitato di bilancio del Bundestag tedesco ha creato fondi per il rivalutazione nel bilancio federale. Florian Ponold, il segretario parlamentare edile, ha elogiato questa decisione come un passo pionieristico, che non solo potrebbe promuovere la ricostruzione, ma potrebbe anche rivitalizzare un ruolo centrale nella storia architettonica, ha riferito baulinkl.
L'Accademia dell'edificio deve essere collocata tra il castello di Berlino, noto anche come Humboldt Forum, e la chiesa Friedrichwerderschen. Ponold Desave per il nuovo costruzione pianificato Un'ampia discussione sull'uso futuro al fine di rendere il posto un importante centro per l'architettura e la formazione.
significato storico e prospettiva
Lo stesso Schinkelplatz ha sperimentato numerose trasformazioni nel corso dei secoli. Dalla posa come gioielli nel 1830, progettato da Peter Josef Lenné, alla linea di monumenti considerevoli a ricostruzioni complete dopo la seconda guerra mondiale, lo spazio è profondo nella storia di Berlino. Durante la ricostruzione nel 2007 e nel 2008, molto è stato ripristinato dal suo splendore originale e il ritorno dei memoriali di Schinkel insieme alle repliche dei karyatidi e il rilievo di base rafforza il carattere e il significato della piazza.
La riapertura della Building Academy non sarà solo un punto culminante architettonico, ma contribuirà anche a preservare la diversità culturale e il patrimonio storico di Berlino. La riprogettazione di Schinkelplatz potrebbe non essere solo formativa architettonica, ma anche un catalizzatore sociale per l'ambiente.
Details | |
---|---|
Ort | Schinkelplatz, Berlin, Deutschland |
Quellen |
Kommentare (0)