Visitare la piscina a Berlino: le nuove regole causano confusione!

Visitare la piscina a Berlino: le nuove regole causano confusione!
Berlin, Deutschland - Nella stagione calda, quando le piscine all'aperto di Berlino si sono risvegliate di nuovo alla vita, l'accesso per il bagno sta diventando sempre più complesso. La tendenza verso una maggiore precauzioni di sicurezza garantisce che una visita rilassata nella piscina estiva non sia più così facile. Oggi riporta sia tessachau.de href = "https://www.berliner-zeitung.de/mensch-metropole/berliner-freibaeder-schrecken-hohe-sicurity misure --adegaeste-ab-li.2248810" class = "source_2"> Berliner-zeitung.de Informazioni su New Regulations che colpiscono nel capitale in capitale
Per raggiungere le piscine all'aperto, gli ospiti di età pari o superiore a 14 anni dovranno presentare un documento di identità fotografico ufficiale in futuro. I bambini di età inferiore ai 14 anni dovrebbero avere un documento per la verifica dell'età con loro, che per molte famiglie richiede ulteriori sforzi prima di visitare. Una guardia di sicurezza, vestita con una polo bianca e dotata di radio, ha assicurato ulteriori informazioni su questo nuovo passo nei Neuköllner Columbiabads e ha risposto alle domande dei bambini entusiasti. Una giornata normale nella piscina all'aperto, si potrebbe pensare che non sarebbe la situazione che la sicurezza estremamente elevata misura i genitori e i bambini separano allo stesso tempo. Crimini e scontri comuni sembrano aver trasformato la visita della piscina in un'ulteriore sfida.
Requisiti di sicurezza e restrizioni di accesso
Le nuove misure non includono solo i controlli ID, ma anche severi controlli tascabili. Bottiglie di vetro, armi, shisha e griglie sono severamente vietati garantire la sicurezza dei bagnanti. Sarà interessante vedere come questi cambiamenti siano accettati dai visitatori del bagno, improvvisamente una giornata rilassata sull'acqua è resa più difficile da tali requisiti. D'ora in poi, i biglietti online sono ora obbligatori per garantire un ingresso garantito. Il sistema di biglietteria consente prenotazioni con fino a sette giorni di anticipo, una cancellazione è possibile fino a 48 ore prima dell'appuntamento prenotato.
Per la pianificazione del giorno del bagno, è stato introdotto un sistema di semafori, che indica l'utilizzo dei bagni. Green è stand per luoghi gratuiti, mentre Red segnala un sovraffollamento. Quindi, se vuoi saltare nell'acqua fresca spontaneamente, dovresti dare un'occhiata in anticipo! "Mi mancano i giorni in cui potevi andare in bagno", ha detto un padre deluso mentre cercava il documento ID richiesto.
prezzi dei biglietti e regolamenti aggiuntivi
Quando gli è stato chiesto dei prezzi dei biglietti, le persone in cerca di consigli hanno appreso che possono essere tra 6 e 7 euro a seconda della categoria di piscine all'aperto, con prezzi ridotti per bambini e adolescenti. Per alcune piscine all'aperto, i visitatori possono anche sperare in fonti d'acqua riscaldate, mentre altri dipendono dalla fonte di energia. Un soggiorno piacevole, tuttavia, sembra diverso, tuttavia, se hai nella parte posteriore della testa che gli animali domestici non sono consentiti, le erbacce sul sito sono messe fuorilegge e il nudista entra solo in alcune zone.
Tuttavia, molti hanno ricevuto l'anticipazione per la stagione estiva. Devono adattarsi a nuovi regolamenti, ma il pezzo di libertà sull'acqua ha una massima priorità per molti berlinesi.
Details | |
---|---|
Ort | Berlin, Deutschland |
Quellen |