Partito della guardia stabile 2025: spettacolo politico Run a Berlino!

Partito della guardia stabile 2025: spettacolo politico Run a Berlino!

Berlin, Deutschland - a Berlino, è di nuovo liscio! Il 10 luglio 2025, il tradizionale "Partito della Guardia Stabile", che è stato organizzato dal governo statale Baden-Württemberg dal 1964. Poco prima dell'inizio della pausa estiva, un pubblico illustre si riunisce da circa 1.800 ospiti, tra cui ministri, vice, rappresentanti degli affari e numerosi celebrità. Chi sono i grandi nomi che ci si aspetta? Tra le altre cose, il primo ministro Winfried Kretschmann (Greens), il ministro degli interni Thomas Strobl (CDU) e il Ministro federale della Salute Nina Warken (CDU) sono nella lista degli ospiti. Anche l'ex ministro federale come Robert Habeck e Annalena Baerbock, entrambi dei Verdi, prenderà parte all'evento.

La "Party di guardia stabile" ha le sue origini a Bonn, dove è stata originariamente progettata per i dipendenti di ministeri e deputati. Oggi si è sviluppato in un importante evento sociale che attira personalità ad alte taglienti dalla politica e dagli affari. Sono inoltre previsti ambasciatori e lavoratori culturali di teatro, film e televisione. L'evento non solo ospita conversazioni politiche, ma anche una componente divertente: atti musicali come il cantante Loi e il gruppo di canzoni di amicizia e il comico Michael Gaedt forniscono il benessere fisico e il buon umore, come > Süddeuts un piacere costoso

I costi della "parte della guardia stabile" non dovrebbero essere sottovalutati: nell'ultimo anno ammontavano a circa 270.000 euro, con denaro aggiuntivo e benefici in una sorta di circa 780.000 euro resi disponibili dai partner. Le aziende di vari settori, tra cui grandi gruppi automobilistici e banche, sono coinvolte come partner ed espositori. This financial support is not unproblematic, because the organization Transparency International Germany li critica come lobbismo retribuito, che sta causando discussioni persistenti.

L'organizzazione dell'evento ha reso l'agenzia Öcomedia un contributo importante. Dal 2010, è stata responsabile della pianificazione e dell'implementazione del "Partito della Guardia Stabile" e ha introdotto la ristorazione organica e si è presa cura di un orientamento neutrale dal punto di vista climatico. La celebrazione del 2011 è stata eseguita come primo evento neutrale climatico. Il feedback sull'impegno di Ökomedia è costantemente positivo, il lavoro creativo e la cooperazione sono elogiati, per cui l'evento è considerato il momento clou dei festival estivi politici a Berlino, come può essere letto su ÖcomEdia .

Nel complesso, il "partito di guardia stabile" si mostra come un melting pot di politica, affari e cultura. Un luogo in cui non solo i contatti sono collegati, ma anche la socievolezza è in primo piano. Il futuro sarà progettato in una cornice rilassata - dopo tutto, un buon mix di informazioni e intrattenimento fa un festival di successo. Con questo in mente, non vediamo l'ora dell'evento di quest'anno!

Details
OrtBerlin, Deutschland
Quellen

Kommentare (0)