Sturm-Deep Ziros: Danger to Life in the Spandauer e Tegeler Forst!

Sturm-Deep Ziros: Danger to Life in the Spandauer e Tegeler Forst!

Berlin, Deutschland - Le foreste intorno alla capitale non si riposano. Come riportato berlin.de , lo spandauer e il tegeler forst sono chiusi per entrare e guidare entro il 4 agosto 2025. Il motivo di questa misura dracone è un enorme danno da tempesta causato da una tempesta di profondità a tempesta a giugno di giugno. La situazione del pericolo è grave: c'è un pericolo per la vita nelle aree colpite, motivo per cui i visitatori dovrebbero sicuramente considerare le barriere e le informazioni in loco.

La sera della tempesta, sono iniziati i primi lavori di autorizzazione e sicurezza per le strade e i bordi degli insediamenti, che ora sono in gran parte completati. Ora iniziano le stanze sistematiche dei percorsi forestali. Va notato che possono esserci differenze tra le condizioni locali e le informazioni sulle carte. È quindi consigliabile seguire gli annunci dei lavoratori forestali.

Il rischio di tempesta per le nostre foreste

Soprattutto in tempi come questo diventa chiaro quanto siano vulnerabili le nostre foreste. Le scorte più vecchie, che spesso hanno proporzioni più elevate di abeti rossi, sono particolarmente testardi. Secondo waldwissen.net Inoltre, un singolo mix può offrire maggiore sicurezza, ma spesso riduce la qualità regolare.

Gli stock normali e ben chiusi hanno un'alta resistenza reciproca. Tuttavia, le misure di assottigliamento che vengono eseguite troppo fortemente possono aumentare il rischio di danni da tempesta a breve preavviso. Un rimedio crea un'educazione a gradino delle foreste, che migliora la resistenza alla tempesta per un po '.

Cambiamento climatico e le sue conseguenze

Ma non sono solo tempeste che colpiscono le nostre foreste. Anche la siccità estrema e gli scarabei della corteccia hanno causato danni considerevoli negli ultimi anni. Come bmel.de La situazione è particolarmente tesa negli stati federali come North Reno-Westfalia, Turingia e Sassonia.

La stabilità dell'ecosistema forestale è a rischio e la riduzione necessaria potrebbe influire su oltre 500.000 ettari. Lo stato attuale lascia qualcosa a desiderare: un'indagine sullo stato forestale mostra che il 36% degli alberi ha chiare conseguenze della corona, mentre solo il 21% è considerato sano.

Alla luce di queste sfide, è tanto più importante selezionare specie di alberi adatti e origini per la conversione delle foreste. Il ministero federale sta già lavorando con gli stati federali e le associazioni per sostenere le persone colpite dalla foresta. Programmi di finanziamento come il programma di azione per la protezione del clima naturale mirano ad adattare le foreste alle mutevoli condizioni climatiche e a rafforzare la loro resistenza.

Gli appelli responsabili alla popolazione di tener conto e prendendo sul serio le chiusure nelle aree forestali colpite. Proventi di sicurezza, specialmente in questi tempi turbolenti per le nostre preziose foreste.

Details
OrtBerlin, Deutschland
Quellen

Kommentare (0)