Waterworks fraudolenti: anziani in Brema vittima di furto!

Waterworks fraudolenti: anziani in Brema vittima di furto!

Bremen-Osterholz, Deutschland - In Brema-Easterholz e Brema-Huchting, due anziani di falsi acquerelli sono stati rubati martedì mattina, 27 maggio 2025. Questo è riportato da weser-kurier . Tra le 10 e le 11, una donna di 93 anni di Ellenerbrok-Schevemoor ha aperto la porta a un uomo sconosciuto che ha trascorso come Waterworks. L'autore le chiese di aprire i rubinetti, ma fuggì quando la donna anziana divenne scettica. Nel frattempo, un complice si è insinuato nell'appartamento e ha rubato denaro e gioielli da altre stanze.

Un incidente simile si è verificato in una donna di 87 anni nelle coste centrali. Qui due uomini erano un waterworks. Mentre si distrasse la donna, l'altra perquisiva il suo appartamento e acciaio una scatola di gioielli e due orologi da polso. La polizia di Brema ha informato la popolazione sugli incidenti e avverte di ulteriori frodi in tutta l'area urbana. La polizia ti consiglia di lasciare solo artigiani che sono stati nominati da coloro che sono colpiti o annunciati dalla gestione della proprietà.

Suggerimenti di sicurezza importanti

La polizia di Brema raccomanda di contattare immediatamente la polizia ai sensi del numero 110 di emergenza e di consultare vicini o confidenti. Negli ultimi giorni, nella regione sono stati segnalati altri casi di frode simili, che sottolinea l'urgenza dell'avvertimento. In questo contesto, l'amministrazione cittadina ha anche fatto riferimento al centro di prevenzione della polizia di Brema, dove sono disponibili ulteriori informazioni.

Oltre alla situazione attuale, esperti di

Gli incidenti illustrano il pericolo persistente dai ladri del trucco, specialmente per gli anziani. Le misure preventive e la vigilanza sono essenziali per prevenire tali reati e per rafforzare la sensazione di sicurezza delle persone colpite.

Details
OrtBremen-Osterholz, Deutschland
Quellen

Kommentare (0)