Eberswalde: i legami combattono insieme contro gli affitti elevati e la repressione!

Eberswalde: i legami combattono insieme contro gli affitti elevati e la repressione!

Danckelmannstraße, Eberswalde, Deutschland - In Eberswalde, Brandeburgo, inquilini attivamente per il loro spazio abitativo. Si sono uniti per prevenire l'imminente repressione e gli affitti elevati dopo un programma di rinnovamento previsto della loro casa. La compagnia abitativa municipale WHG prevede di vendere una maestosa villa cittadina su Danckelmannstrasse - e agli attuali inquilini. Questa iniziativa si svolge in un momento in cui i prezzi degli affitti hanno subito un rapido aumento in molte città tedesche. Gli affitti in Germania avranno un numero medio di metri quadrati di circa 12 euro entro il 2024, mentre i prezzi degli affitti in Eberswalde rimangono relativamente bassi in Eberswalde, attualmente circa otto euro freddi per metro quadrato per nuovi clienti e sei euro per gli affitti esistenti. tagaudau ha riferito che i whg originariamente volevano rinnovare i villaggi cittadini, ma i prezzi di riduzione a 15 euro erano fino a 15 euro. hanno guidato. Gli inquilini, compresi studenti e scienziati, temono quindi di non poter più permettersi affitti dopo il rinnovamento.

Supportato dal "Mietshäuser Syndikat", un'iniziativa nazionale che promuove l'acquisizione della comunità di spazio abitativo, gli inquilini hanno fondato un club e un GMBH per acquistare la città della città. Per creare la capitale necessaria, eliminare un prestito e raccogliere microcrediti da amici e familiari per il tuo contributo. Tuttavia, rimane una sfida: hai bisogno di circa un milione di euro per realizzare l'acquisto quest'anno. Il boss WHG Henrik Hundertmark ha sostenuto la vendita come passo per promuovere la diversità di Eberswalde e vorrebbe dare alla città più spazio per altri progetti. Una soluzione ragionevole che non solo avvantaggia i proprietari, ma anche la comunità.

Per quanto riguarda il freno dei prezzi di noleggio, Eberswalde non è influenzato, anche dopo l'ultima estensione fino al 2029, che si applica a quasi 20 comuni nel Brandeburgo. Alla luce degli attuali prezzi degli affitti, gli inquilini di Eberswalde scoprono con fiducia che i loro sforzi per mantenere i prezzi degli affitti al di sotto di dieci euro per metro quadrato sono realistici. ImmobilienScout24 estimates that Eberswalde is pursuing a particularly considerate market policy compared to other cities, which enables residents to acquire property E non entrare nei mulini del mercato immobiliare.

L'impegno degli inquilini di Eberswalder non è quindi solo un esempio dello spazio abitativo prenotabile, ma anche una richiesta per il design attivo della qualità della vita nella loro città. A quanto pare, gli acquisti della comunità hanno senso e offre una prospettiva a lungo termine per i residenti. Mentre lo sviluppo dei prezzi del noleggio in Germania, secondo i dati di statista

Details
OrtDanckelmannstraße, Eberswalde, Deutschland
Quellen

Kommentare (0)