Exchange di apprendistato dell'ultimo minuto: 700 posti di lavoro stanno aspettando Eberswalde!
Exchange di apprendistato dell'ultimo minuto: 700 posti di lavoro stanno aspettando Eberswalde!
Familiengarten Eberswalde, Deutschland - In Eberswalde è qualcosa per tutti coloro che sono alla ricerca di un apprendistato o di una doppia laurea. L'8 luglio, lo scambio di apprendisti dell'ultimo minuto si svolgerà nel giardino di famiglia, un'eccellente opportunità per conoscere potenziali datori di lavoro e scout in loco per i propri passi professionali. Dalle 9:00 alle 13:00 40 espositori di Barnim, Uckermark e Ostbrandenburg saranno presenti per presentare le loro opportunità di formazione e studio.
Per tutti coloro che vogliono già avere esperienza pratica, l'IHK offre anche l'opportunità di completare gli stage professionali. Uno sguardo a IHK-apprendistato Exchange vale anche la pena, perché ci sono circa 40.000 posizioni di formazione aperta e corsi a doppio. Tra questi ci sono numerose entusiasmanti opportunità che potrebbero corrispondere ai tuoi interessi e abilità.
Informazioni e supporto sul sito
Nello scambio di apprendistato, non c'è solo l'opportunità di conoscere potenziali datori di lavoro; I genitori e i nonni sono anche cordialmente invitati a portare i propri desideri e domande. Se prevedi di prendere parte all'evento, troverai anche informazioni preziose su ponti e opportunità di finanziamento . I centri di consulenza sono pronti a sostenere i giovani e le loro persone di accompagnamento.
Il motto di quest'anno " non senza allenamento in vacanza! " dovrebbe promuovere la motivazione a prendersi cura di un apprendistato in tempo utile prima dell'inizio dei mesi estivi. Gli organizzatori sono sicuri che lo scambio di apprendistati dell'ultimo minuto
Quindi, non perdere: se sei interessato all'allenamento, dovresti segnare l'8 luglio a Eberswalde nel calendario rosso! Ulteriori dettagli sono sui siti Web di Barnim Aktuell E azubi osbrandenburg
Details | |
---|---|
Ort | Familiengarten Eberswalde, Deutschland |
Quellen |
Kommentare (0)