70 anni di asilo nido di Weinbergspatzen: festival di anniversario con una festa dei pirati!

Am 5. Juli 2025 feierte die ASB-Kita „Weinbergspatzen“ in Göttin ihr 70-jähriges Bestehen mit Festakt und Piratenfest.
Il 5 luglio 2025, l'ASB Daycare Center "Weinbergspatzen" ha celebrato il suo 70 ° anniversario con la cerimonia e il festival dei pirati. (Symbolbild/NAG)

70 anni di asilo nido di Weinbergspatzen: festival di anniversario con una festa dei pirati!

Göttin, Deutschland - VITA DI CHOLOGNE Childcare! Mercoledì 5 luglio 2025, il 70 ° anniversario dell'ASB Daycare Center "Weinbergspatzen" è stato debitamente celebrato a Götdess. Una cerimonia con molte attrazioni e una festa dei pirati ha fornito volti felici in bambini, genitori ed educatori.

Un caloroso benvenuto va al capo del centro diurno Karin Brodöhl, onorato dal deputato per giovani, affari sociali, salute, istruzione e sport, Alexandra Adel. È stata ringraziata per gli instancabili sforzi per i bambini e per la stretta rete con la vita del villaggio. L'asilo nido non è solo noto per la sua naturale cure familiare, ma attribuisce anche grande importanza alla salute dentale e al cibo sano. In questo anniversario c'erano regali per i bambini, tra cui una bambola di Dragon Hand e molti altri giocattoli. Durante un piccolo programma di festival che i bambini si sono progettati, sono state anche servite torte di anniversario.

uno sguardo oltre i bordi

Oltre alle celebrazioni di Götdess, un altro esempio mostra come i centri di asilo nido nella regione perseguono approcci educativi speciali. Ad esempio, il Würzweiler Daycare Center nella terra palatina settentrionale è noto per la sua educazione alla natura. Le offerte ci sono giorni forestali, conferenze per bambini e persino uno snack che sarà presto integrato da un vagone forestale. L'asilo nido è gestito da Sigrid Münch e attualmente si occupa di 42 bambini. Anche qui, l'attenzione è rivolta a un'istruzione olistica e naturale, simile ai principi dei vigneti.

Un altro aspetto è la maggiore integrazione del supporto linguistico all'interno dei centri di asilo nido. Sulla base delle disposizioni dell'educazione alla prima infanzia, i bambini nei centri di asilo nido che non lavorano nel processo di Beokiz ricevono un diario di apprendimento delle lingue. Questo documento accompagna i bambini durante il loro periodo di asilo nido e cattura i progressi nello sviluppo del linguaggio e nelle capacità comunicative. La documentazione sistematica consente agli educatori di esaminare i processi di apprendimento individualmente e, se necessario, per informare la scuola elementare sulle capacità linguistiche dei bambini, a condizione che i genitori abbiano il loro consenso. Tale concetto garantisce che i bambini possano iniziare nella prossima fase della vita.

La ferma convinzione nell'importanza dell'educazione alla prima infanzia combina i vari centri di asilo nido della regione. Che sia come parte di un anniversario o attraverso approcci innovativi come l'educazione alla natura, il focus è sempre sulla promozione dei bambini. Eventi come la celebrazione dell'anniversario del "Weinbergspatzen" sono esempi viventi del prezioso lavoro svolto nei centri di asilo nido e rafforza la comunità.

Nel complesso, si può vedere che un buon talento nell'educazione della prima infanzia pone le basi per lo sviluppo sano, felice e della comunità dei nostri piccoli. I centri diurni di Colonia mostrano in modo impressionante quanto siano diverse e importanti queste strutture per il futuro dei nostri figli.

For more information about the jubilees, read Meetingpoint Brandenburg href = "https://www.rheinpfalz.de/lokal/donnersbergkreis_artikel, -50- Year-kita-wass href =" https://www.berlin.de/sen/bildung/bildung/bildewege/fruehkindliche/ "BULLING.>.

Details
OrtGöttin, Deutschland
Quellen