Dragon Boat World Cup 2025: Brandenburg diventa uno spettacolo pulsante!
Dragon Boat World Cup 2025: Brandenburg diventa uno spettacolo pulsante!
Brandenburg an der Havel, Deutschland - Brandenburg an der Havel celebra un vero evento mega! Il 17 ° campionato di corse Dragon Boat IDBF si svolgerà dal 14 al 2025 e l'anticipazione in città è enorme. Sono previsti oltre 4.600 partecipanti provenienti da 33 paesi, tra cui circa 3.500 attivi, 500 junior e 700 sostenitori che si sfideranno sulla linea di regata Betetzsee. Michael Kenzler, il 2 ° presidente del team di Regattate Brandenburg Beetzsee E.V., sottolinea la stretta cooperazione con la International Dragon Board Association (IDBF) e la tedesca Dragon Boat Association e sottolinea che i partecipanti combatteranno per titoli e medaglie in due classi di barche, con le categorie PARA e i team BCP.
Un focus molto speciale è sulle 161 decisioni previste nel programma di Coppa del Mondo. A tale scopo, ci sono posti in sette fasce di età, tra cui le famose barche standard e ad alte prestazioni. La squadra più grande viene dal Canada con un orgoglioso 850 partecipanti, seguito da squadre nazionali dall'Australia (334) e in Cina (307). La delegazione tedesca sarà rappresentata con 436 atleti. L'evento è un vero punto culminante nel calendario degli eventi della città e promette di sfruttare in modo ottimale il potenziale di Brandeburgo.
un festival per il centro città
Accompagnato da festival colorati nel centro della città, gli operatori del negozio non vedono l'ora di numerosi ospiti internazionali. Per aumentare l'anticipazione, ci sono poster appositamente progettati che possono essere utilizzati anche per la decorazione nei negozi. Rick Heisterhagen dallo spazio di Havel e i suoi amici hanno accolto con favore la squadra degli Stati Uniti, che rappresenta la più grande delegazione, con una bandiera statunitense. Elisabeth e Hans-Peter Zahn nel Dürerhaus si affidano alla Norvegia, mentre Flowers Hampel diffonde il talento australiano con Koala "Benny".
I rivenditori di città sono d'accordo: ci vogliono più tempi di consegna e supporto da parte degli organizzatori e della città per utilizzare il pieno potenziale dell'evento. Ciò non dovrebbe solo creare una situazione vantaggiosa per la gastronomia e l'industria alberghiera, ma offrire anche ai locali e agli ospiti l'opportunità di scambiare e fare rete. Stefanie Grubert von der Trattoria del Corso commenta la mancanza di apprezzamento dell'evento e richiede un comune "tavolo regolare" con i responsabili.
un successo per la regione
Il team dell'organizzazione, guidato da Ute Becker-Frenzel, presidente del DDV, promette un'esperienza indimenticabile per tutti coloro che vengono ai campionati. Il sindaco Steffen Scheller e il primo ministro Dietmar Woidke hanno già assicurato il loro sostegno. La base tecnica e logistica su Beetzsee è evidenziata come eccellente, il che garantisce un processo regolare.
Le prime gare iniziano il 14 luglio alle 12:00 e l'evento di apertura si svolgerà lo stesso giorno alle 18:00. Le competizioni sono previste ogni giorno tra le 9:00 e le 18:00 e la grande cerimonia finale sarà celebrata il 20 luglio intorno alle 19:00. La combinazione di competizione sportiva e un'atmosfera festosa non può solo avere un grande successo.
La città di Brandeburgo ha la possibilità di brillare alla luce dei partecipanti internazionali, un'opportunità che non dovrebbe essere persa. Rimane eccitante il modo in cui il centro città reagisce all'ondata di conducenti internazionali di barche e dei loro fan. Vediamo cos'altro sta arrivando!
Ulteriori informazioni sono disponibili sul sito Web: MeetingPoint Brandenburg = HREFFEFF = HREFF-IN-STADT-ABER-ABER-IN-IN-CITY" Classe = Source_1 "> MeetingPoint Brandenburg brandenburger regatten e .
Details | |
---|---|
Ort | Brandenburg an der Havel, Deutschland |
Quellen |
Kommentare (0)