Humboldt riscoperto: Blankenstein rivela le sue spedizioni nel Brandeburgo!
Humboldt riscoperto: Blankenstein rivela le sue spedizioni nel Brandeburgo!
Archäologisches Landesmuseum Brandenburg, Neustädtische Heidestraße 28, 14776 Brandenburg an der Havel, Deutschland - Il 17 luglio 2025, le porte del museo archeologico di Brandeburgo sono spalancate per un evento entusiasmante. Lo storico David Blankenstein dà vita alle affascinanti spedizioni del famoso scienziato naturale Alexander von Humboldt. As part of this year's Archäotechnica introduces Blankenstein the outstanding services at the beginning, at the beginning of the America settentrionale, centrale e meridionale del XIX secolo, nonché parti della Russia ai Monti Altai. I suoi rapporti di viaggio e osservazioni sulla flora e sulla fauna sono state rivoluzionarie e hanno portato a numerose pubblicazioni scientifiche.
Cosa ha reso Humboldt così speciale? Non era solo un puro esploratore; Era un pioniere che ha gettato le basi per la moderna biogeografia con il suo lavoro. Questo non è solo mostrato nei suoi viaggi, ma anche nelle sue importanti pubblicazioni, che ha scritto dopo essersi trasferito a Parigi, dove ha vissuto per 23 anni e ha scritto 30 volumi sui suoi studi. Blankenstein ha creato una panoramica dettagliata delle rotte commesse Humboldt e delle varie conoscenze che ha portato.
eventi imminenti e prezzi di ammissione
L'Archäotechnica si svolge il 26 e 27 luglio 2025, ciascuno dalle 10 alle 17 Per una piccola tassa, gli adulti possono immergersi nel mondo per 5 euro, mentre i biglietti ridotti sono disponibili per 3,50 euro. I bambini di età inferiore ai 10 anni hanno anche l'ammissione gratuita e le famiglie pagano solo 10 euro. Gruppi di 10 persone di 10 persone possono aspettarsi un ingresso economico di 3 euro a persona.
The Humboldt Foundation e la sua missione
In parallelo a questo affascinante evento, il humboldt-fundation 2025 mondiale ". L'obiettivo è la ricerca in Germania e la gestione dei valori di Out di Out di Excharing. Invitato in Germania
Le sfide che il mondo si trova di fronte, gli approcci globali richiedono. La fondazione promuove quindi le iniziative locali, in particolare nei paesi del Sud globale, per trovare soluzioni a gravi problemi come i cambiamenti climatici. La rete Humboldt svolge un ruolo importante qui, che consente collaborazioni scientifiche in tutto il mondo.
L'eredità di Alexander von Humboldt
Le esplorazioni di Alexander von Humboldt non sono solo storicamente significative, ma si modellano ancora molto oggi che conosciamo sulla terra. Nato a Berlino nel 1769, era un visionario le cui scoperte vanno dalla ricerca meteorologica alla geografia botanica. In realtà, il lavoro della sua vita è molto più che solo scoperte scientifiche; Si tratta di combinare la conoscenza e un senso di responsabilità nei confronti della natura e della società.
Humboldt visse fino al 1859 e lasciò una varietà di nomi geografici come Humboldt-Kalmar in Sud America e Pico Humboldt in Venezuela. Il suo nome è anche immortalato sulla luna con il Mare Humboldtianum. Rimane un modello per tutti coloro che sono interessati alla scienza e alla ricerca della conoscenza.
L'Archeotechnica e le iniziative di accompagnamento della Fondazione Humboldt formano un quadro perfetto per celebrare l'erede di Humboldt e apprezzare la sua filosofia del trasferimento della scienza.
Details | |
---|---|
Ort | Archäologisches Landesmuseum Brandenburg, Neustädtische Heidestraße 28, 14776 Brandenburg an der Havel, Deutschland |
Quellen |
Kommentare (0)