Shock a Odeg: la polizia ha scoperto enormi difetti negli autobus sostitutivi!

Shock a Odeg: la polizia ha scoperto enormi difetti negli autobus sostitutivi!
Brandenburg an der Havel, Deutschland - In Brandeburg an der Havel, un attuale controllo della polizia garantisce l'eccitazione tra i pendolari. Alla centrale degli autobus (ZOB), la polizia ha controllato diversi autobus dalla sostituzione della ferrovia Odeg (SEV), mentre la linea RE1 è stata chiusa a causa dei lavori di costruzione tra Groß Kreutz e Brandenburg Central Station. Secondo le informazioni della popolazione, questi controlli hanno avuto luogo, che avevano attirato l'attenzione su possibili difetti tecnici nei veicoli sostitutivi, come Maz-Online.de.
Sono stati controllati un totale di cinque autobus. Due veicoli dovevano immediatamente essere tirati fuori dalla circolazione e rimorchiati, mentre i difetti furono trovati sugli altri tre autobus che dovevano essere risolti, ma non c'erano pericoli acuti per i passeggeri. Odeg ha confermato i controlli e ha affermato che erano modelli difetti tecnici più piccoli in due veicoli, ma che potevano essere risolti a breve preavviso. Ciò ha impedito di notevoli restrizioni nel funzionamento dei passeggeri, in modo che ai passeggeri, che erano spesso sorpresi dai controlli, furono risparmiati gravi problemi.
lavori di costruzione e i loro effetti
La connessione RE1 tra Brandeburg An Der Havel e Potsdam è completamente cancellata a causa di questi lavori di costruzione. Questa misura dura dal 6 al 23 giugno, seguita da un ulteriore blocco fino al 4 luglio nella sezione Groß Kreutz - Brandeburgo Hauptbahnhof. I viaggiatori devono quindi aspettarsi restrizioni significative: solo un treno all'ora tra Potsdam e Groß Kreutz. Odeg e le compagnie di trasporto hanno creato traffico sostitutivo per incontrare i passeggeri nel miglior modo possibile, ed è fortemente raccomandato di scoprire i cambiamenti prima di iniziare il viaggio [RBB24.DE] )
La polizia ha anche effettuato un secondo round di controlli il 1 e 2 luglio, in cui sono stati nuovamente trovati i difetti. È stato rimorchiato un autobus, un altro è stato permesso di andare in un laboratorio in modo indipendente. L'intera situazione solleva la questione della sicurezza degli autobus. Dopotutto, controlli simili a Berlino hanno portato alla luce deficit allarmanti, ad esempio con freni difettosi e danni alla ruggine ai veicoli della sostituzione della ferrovia, come [Berliner-kurier.de] (https://www.berliner-kurier.de/berlin/schrottigen-beriner-buspoli-
Odeg assicura che tutte le aziende utilizzate abbiano i permessi necessari e siano soggetti a manutenzione regolare. Ma i recenti incidenti e i drastici difetti nei veicoli ricordano cautela. Resta da vedere come questa situazione influenzerà i viaggi in corso e la futura sicurezza dei passeggeri.
Details | |
---|---|
Ort | Brandenburg an der Havel, Deutschland |
Quellen |