Gli studenti affrontano: Fence protegge Krugpark dal rischio di caduta!

Gli studenti affrontano: Fence protegge Krugpark dal rischio di caduta!

Brandenburg an der Havel, Deutschland - Nell'idilliaco Krugpark a Colonia, recentemente c'è stato qualcosa che è stato stupito anche gli alberi più anziani. Gli alunni del Bertolt Brecht-Gymnasium hanno aiutato attivamente e hanno fornito maggiore sicurezza nella loro foresta cittadina. È stata costruita una recinzione stabile per due giorni, che ha appositamente fissato i bordi di terrapieno ripidi sullo stagno di fidanzamento e quindi una maggiore sicurezza per tutti i visitatori della foresta.

L'interesse per la conservazione della natura e l'artigianato pratico sono stati al centro di questo progetto. Gli studenti hanno scavato i buchi per i posti di recinzione profondi almeno mezzo metro - una sfida perché il suolo della foresta era fermo e radicato. Ma con il sostegno dei lavoratori forestali urbani che hanno dato utili consigli, l'impresa è andata rapidamente. Particolarmente degno di nota: il legno stava già finendo il primo giorno! Non preoccuparti, i lavoratori forestali avevano rapidamente organizzato forniture in modo che la recinzione potesse essere completata il secondo giorno.

una protezione importante per la natura

La nuova recinzione non solo offre protezione per i visitatori della foresta, ma dà anche un contributo alla silvicoltura. Come Wald-prinz , l'installazione di una fascia selvatica è necessaria per preservare le giovani colture forestali dalle danni da gioco. La protezione solida è essenziale, soprattutto in caso di un numero elevato di giochi, come Deer, Red e Wild Boar. Gli alunni hanno costruito una recinzione selvaggia che offre protezione contro danni purgatori e morso selvaggio. Grazie a vari tipi di recinzione e semplici metodi di costruzione come la mesh del nodo, una recinzione può anche essere installata a buon mercato dai layperson.

Esistono molti modi per costruire una recinzione selvaggia, da pile di legno o in metallo fino a trecce speciali da nodo che sono semplici ed economiche. Tali misure protettive sono utili per le singole aree, mentre per le aree più grandi come per le culture degli alberi di Natale, è consigliabile una recinzione di protezione selvaggia. Le giovani culture forestali di solito hanno urgentemente bisogno di questa protezione, poiché le misure di protezione individuali di solito non sono economiche.

insieme per un futuro migliore

Gli studenti non solo hanno mostrato abilità manuali, ma anche l'impegno per il loro ambiente, e questo è premiato con una memoria speciale: ogni partecipante ha ricevuto una Coppa della Foresta City come memoria di questo prezioso progetto. Tali iniziative sono importanti per la consapevolezza dei giovani sulla conservazione della natura e sulla responsabilità che si presentano per il loro ambiente.

Nei momenti in cui l'azione consapevole dell'ambiente dovrebbe essere in primo piano più che mai, è bello vedere che i giovani di oggi si modellano e si assumono attivamente la responsabilità. Come Meetingpoint Brandenburg , il Bertolt-Brecht-Gymnasium ha già portato a far parte di numerosi progetti in città in passato. Resta da sperare che molte altre scuole si uniscano a questo esempio e contribuiscano attivamente alla natura e all'educazione ambientale.

Details
OrtBrandenburg an der Havel, Deutschland
Quellen

Kommentare (0)