Cannabis Clubs in Brandeburg: 16 permessi e una nuova era!
Cannabis Clubs in Brandeburg: 16 permessi e una nuova era!
Horstweg 5, 14478 Potsdam, Deutschland - In Germania, sono successe molte cose dall'approvazione dei club di cannabis più di un anno fa. In Brandenburg in particular you can come up with 16 approved clubs that reach the highest number in East Germany, such as Stern ha riferito questi club
Attualmente sono inoltre in fase di elaborazione di 12 applicazioni, mentre 2 applicazioni sono state respinte. Finora sono stati concessi solo 7 permessi nella capitale di Berlino e in Sassonia-Anhalt ce n'erano 14.
Approvazione e coltivazione
Dal 1 aprile 2024, entrerà in vigore il nuovo consumatore Cannabis Act (KCANG), che regola la coltivazione non commerciale di cannabis per associazioni e cooperative registrate. Come spiegato sul sito web di lav brandenburg Il consiglio di amministrazione di ciascuna associazione di coltivazione nomina un funzionario di prevenzione responsabile delle misure di prevenzione della dipendenza. Ciò dimostra che la protezione della salute è particolarmente importante qui.
Le domande devono essere presentate per iscritto o elettronicamente, è dovuta una commissione. L'autorità decide di approvazione entro tre mesi dal ricevimento dei documenti di domanda completi. Si tratta anche delle associazioni di coltivazione che si assumono anche la responsabilità della protezione dei giovani e della salute.
accettazione sociale e usa
Il consumo di cannabis in Germania è ora diffuso. Quasi il 40 percento degli adulti di età compresa tra 18 e 59 anni ha consumato la cannabis almeno una volta, come si può vedere dagli studi, che Federal Commissioner . Alla luce di questi numeri, non sorprende che la legalizzazione della cannabis sia politicamente calda.
Sebbene la legalizzazione della cannabis sia ancora controversa, il sindacato e l'SPD hanno accettato di effettuare una "valutazione aperta" in autunno. Questo ha lo scopo di chiarire gli effetti della legalizzazione sulla società. La tendenza verso la depenalizzazione e la possibilità di coltivazione controllata supportano la presunta accettazione del consumo.
I nuovi regolamenti e i permessi fanno parte di una strategia più completa per combattere gli abusi e promuovere il consumo responsabile. Mentre i casi di dipendenza e consumo abusivi devono ancora essere trattati, la speranza che le nuove strutture nel Brandeburgo e in altri stati federali possano causare cose positive.
Details | |
---|---|
Ort | Horstweg 5, 14478 Potsdam, Deutschland |
Quellen |
Kommentare (0)