Energie Cottbus: 126.000 euro per la promozione di giovani talenti!

Energie Cottbus: 126.000 euro per la promozione di giovani talenti!

Cottbus, Deutschland - FC Energie Cottbus ha ricevuto una vera benedizione di denaro dallo stufato di produzione giovanile DFB. Il club è stato in grado di accumulare l'intero 126.886,45 euro per la scorsa stagione in 3a Lega, come MAZ-ONLINE.DE Segnalato l'11 luglio 2025. La maggior parte di questo importo, circa 100.000 euro , è intesa per il centro per le prestazioni giovanili del club, che svolge un ruolo centrale nella promozione della gioventù.

Inoltre, quasi 27.000 euro fluiscono nel registratore di cassa, poiché i giovani giocatori tedeschi di età inferiore ai 21 anni erano in campo la scorsa stagione. Particolarmente degne di nota sono Janis Juckel, Lucas Coppado e Edgar Kaizer, che sono stati usati più volte. Con 18 missioni, Janis Juckel ha la più grande quota nell'indennità di finanziamento, anche se è attivo nel club dal 2017. I suoi compagni di squadra Coptado e Kaizer, che hanno anche lunghi legami club, non fanno più parte della squadra.

tempi di distribuzione e punizioni

È importante notare che Cottbus è anche soggetto a una sanzione di 42.000 euro , che è stato imposto a causa di incidenti in rostock, come sportschau.de riportato. Ciò dimostra che oltre agli aspetti positivi, l'associazione deve anche affrontare le sfide.

Per la prossima stagione, Cottbus ha quattro giocatori nella squadra che potrebbero anche sciacquare i soldi nelle casse: Finn Heidrich, Lukas Michelbrink, Can Moustfa e Janis Juckel. Questi talenti sono ora responsabili di continuare a mettersi alla prova.

uno sguardo alla competizione

Rispetto ad altri club di terza divisione, Cottbus è in solido centrocampo. Solo tre club vanno via a mani vuote, con l'UNTERHACHING SPVGG con 302.697 euro la lista di classifica, seguita da 1860 Monaco (255.768 euro) e FC Ingolstadt (244.889 Euro). Alemannia Aachen, d'altra parte, riceve il minimo importo con 97,72 euro , che illustra nuovamente la posizione dell'associazione Cottbus.

Il DFB ha anche annunciato che i giovani devono aumentare i giovani a tre milioni di euro per la prossima stagione. Ciò potrebbe aiutare i club a intensificare ulteriormente la loro promozione giovanile. Nuove normative consentono inoltre ai club di terza divisione di utilizzare i finanziamenti nel settore economico.

Per tutti coloro che desiderano saperne di più sul vaso di finanziamento, ci sono ulteriori dettagli direttamente sul sito Web DFB all'indirizzo vfl.de .

FC Energie Cottbus non solo ha migliorato le sue opzioni finanziarie con i finanziamenti ricevuti, ma ha anche fatto un passo verso un giovane lavoro solido. I prossimi mesi mostreranno come questi investimenti influenzeranno lo sviluppo sportivo dell'associazione.

Details
OrtCottbus, Deutschland
Quellen

Kommentare (0)