Energie Cottbus: storico stemma e nuove forti aggiunte in 3a League!
Energie Cottbus: storico stemma e nuove forti aggiunte in 3a League!
Cottbus, Deutschland - I preparativi per la nuova stagione nella terza lega sono in pieno svolgimento: Energie Cottbus inizia la stagione 2025/26 con fresco vigore e ha diverse innovazioni entusiasmanti nei loro bagagli. Un punto culminante molto speciale è il ritorno dello stemma storico del 1966, tutto sul 60 ° anniversario dell'associazione, che viene celebrato il 31 gennaio 2026. Lo slogan "torna al vero stemma" non solo segnala uno sguardo alle radici del club, ma anche a una nuova partenza.
Domenica 22 giugno 2025, la squadra sarà in campo per la prima volta per prepararsi alla nuova stagione. L'inizio della formazione si svolge alle 13:00 in Parcelstrasse. E la squadra si è rafforzata correttamente: otto nuovi giocatori sono a bordo, compresi talenti come Can Moustfa di LR Ahlen e Jannis Boziais di Astoria Walldorf, nonché giocatori esperti come Nyamekye Awie-Grant degli Stuttgart Kicker.
nuove aggiunte e una squadra forte
I nuovi arrivati dovrebbero mettere in gioco una boccata d'aria fresca. Lukas Michelbrink, che è prestato da Hertha BSC, e Moritz Hannemann dei kicker di Würzburg può anche aspettarsi ore accoglienti nella città di Cottbus. Ulteriori rinforzi, come Finn Heidrich della sua stessa giovinezza e Theo Ogbidi di Lok Lipsia, promettono un eccitante mix di esperienza e giovinezza.
- può moustfa (lr ahlen/prestito)
- Jannis Boziaris (Astoria Walldorf)
- Nyamekye Awortwie-Grant (Stuttgart Kickers)
- Lukas Michelbrink (Hertha BSC/prestito)
- Finn Heidrich (propria gioventù)
- Theo ogbidi (lok leipzig)
- Moritz Hannemann (Würzburger Kickers)
- Ted Tattermusch (Carl Zeiss Jena)
giochi di prova e grandi piani
Per iniziare la stagione in modo ottimale, anche alcuni giochi di prova sono nel programma. Nelle date seguenti, FC Energie Cottbus gareggerà contro vari avversari:
Le statistiche dell'ultima stagione danno origine a Hope: Energie Cottbus ha completato la scorsa stagione in un quarto posto forte. Con il nuovo stemma, i talenti freschi e il ritorno alla tradizione, il club potrebbe essere nel modo migliore per ispirare di nuovo i fan. Come hanno annunciato i responsabili di Energie Cottbus, la prossima stagione è anche sul motto del club: "Torna al vero stemma".
L'entusiasmo è evidente - e non solo tra i responsabili dell'associazione. I fan e i giocatori non vedono l'ora che arrivi una stagione emozionante piena di emozioni e, si spera, molti successi. Further information can be found at lr-online.de href = "https://www.liga3-online.de/60-jaehriges-vereinsjubilaeum-energie-kuenftig-im-traditionslogo/"> liga3-online.de .
Details | |
---|---|
Ort | Cottbus, Deutschland |
Quellen |
Kommentare (0)