Energie Cottbus nel campo di addestramento: Wollitz è alla ricerca di nuove star in Austria!
Energie Cottbus nel campo di addestramento: Wollitz è alla ricerca di nuove star in Austria!
Hagenberg im Mühlkreis, Österreich - FC Energie Cottbus ha molto da fare per la prossima stagione e si basa sul comprovato concetto di campioni di addestramento. Per la prima volta dal 2015, la squadra si sta spostando all'estero sotto il capo allenatore Claus-Dieter Wollitz. Dal 17 al 23 luglio 2025, la squadra di Hagenberg nel Mühlkreis vicino a Linz, in Austria, farà preparativi intensivi per la prossima stagione nella 3a divisione. Secondo RBB24, il motivo per questo passaggio è stato troppo adatto alle operazioni di test.
Il campo di addestramento non solo offre l'opportunità di aumentare l'idoneità dei giocatori, ma anche di conoscere nuovi volti nella squadra in modo più intenso. Il club ha attualmente commesso almeno otto nuovi giocatori e altri quattro dovrebbero seguire nel prossimo futuro. Al momento, quasi tutti i kicker ci sono, solo Lukas Michelbrink, che è in riabilitazione a Berlino, deve rimanere a casa. Un giocatore di prova, Dennis Duah, curerà l'occasione per presentarsi alla squadra di coaching.
giochi di prova e festa di compleanno
Nei sei giorni in cui la squadra trascorrerà in Austria, sono previste due partite di test. Venerdì 18 luglio, l'FC Energie incontrerà il club di prima divisione austriaco SV Oberbank Ried nell'Innviertel Arena alle 18:00. Sabato alle 18:00 Ci sarà un'altra partita contro l'FC Hogo Hertha Wels, un club di seconda divisione, nell'arena di Huber. E come il destino lo vuole, Coach Wollitz celebra il suo 60 ° compleanno di sabato, che allenta anche le attività della settimana.
La domenica viene utilizzata per la rigenerazione e le unità teoriche, mentre il lunedì e il martedì sono completamente caratterizzati da sessioni di allenamento intensive. Mercoledì, la squadra tornerà a Cottbus, a circa 500 chilometri di distanza. Secondo fcenergie.de
difficoltà nel giocare al giocatore
Nonostante le nuove aggiunte, l'allenatore Wollitz è ancora affrontato da sfide, in particolare nel rinforzo della squadra. Ha difficoltà a trovare i giocatori desiderati e sta attivamente alla ricerca di altri talenti per gli undici iniziali. In modo che non abbastanza, sono in corso discussioni con potenziali co-trainer, poiché il precedente assistente allenatore Jonas Hildebrandt è passato all'area giovanile.
L'inizio della stagione è già dietro l'angolo e la prima partita in casa è contro Saarbrücken all'inizio di agosto. La prova del vestito il 26 luglio, un'amichevole contro il concorrente della terza divisione Erzgebirge Aue, sarà un punto culminante per la preparazione della stagione. Tutte queste misure hanno lo scopo di garantire che FC Energie Cottbus inizi bene la nuova stagione.
Details | |
---|---|
Ort | Hagenberg im Mühlkreis, Österreich |
Quellen |
Kommentare (0)