Energie Cottbus presenta nuove stelle: Guwara e Butler Start!
Energie Cottbus presenta nuove stelle: Guwara e Butler Start!
Cottbus, Deutschland - Martedì mattina, Energie Cottbus ha scattato la foto ufficiale della squadra per la stagione 2025/2026. I due nuovi volti Justin Butler e Leon Guwara, che dovrebbero portare una boccata d'aria fresca in squadra. Entrambi i giocatori sono felici di far parte della squadra e il capo allenatore Pele Wollitz è convinto del loro potenziale. Secondo Niederlausitz Aktuell. Tempo al 1 ° FC Köln e altri club ben noti.
Leon Guwara ha 29 anni e rafforzerà la difensiva di Energie Cottbus come una schiera sinistra. Può guardare indietro a una varietà di missioni nella Bundesliga, 2a e 3a lega e ha persino esperienza internazionale dall'Edivisie olandese. A Kicker.de è sottolineato che Guwara ha già giocato a 18 Bundesliga e 44 partite di terza divisione nella sua carriera. Le sue possibili missioni per la squadra nazionale gambiana di cinque partite sottolineano anche il suo prezioso orizzonte.
La pianificazione della squadra continua
Ma Cottbus non può essere combattuto con esso. Nonostante le due nuove aggiunte, la pianificazione della squadra rimane in pieno svolgimento. Wollitz annuncia che i rinforzi vengono ancora ricercati nella difesa centrale e sulle corsie esterne offensive. "Abbiamo il senso necessario per ottenere giocatori che si trovano sulla strada sbagliata in pista", ha sottolineato Wollitz. L'allenatore è fiducioso che la squadra possa iniziare bene la prossima stagione.
In preparazione, Justin Butler ha già mostrato servizi notevoli. In sette partite di prova, l'attaccante ha segnato sei gol e ha preparato qualche altro gol. Butler è anche lieto di essere stato contratto dopo una sessione di formazione di prova di successo a Cottbus e funzionerà con il numero 31.
Immersione nell'allenamento
Una partita di prova annunciata contro Hertha Zehlendorf è caduta in acqua a causa del tempo, ma la squadra ha usato il tempo per le unità di corsa intensiva. "Il campo di addestramento inizia giovedì e spero che possiamo ottenere tutti i giocatori per 90 minuti e creare due squadre complete", spiega Wollitz. Ritiene che la mentalità e il calcio tedesco abbiano successo a lungo termine.
Il gioco competitivo non inizia a lungo, il primo duello contro Saarbrücken è imminente all'inizio di agosto. L'anticipazione nella squadra e intorno al club può già essere avvertita. I nuovi giocatori portano una boccata d'aria fresca e la squadra è nel modo migliore per iniziare la nuova stagione con piena energia.
Details | |
---|---|
Ort | Cottbus, Deutschland |
Quellen |
Kommentare (0)