Energie Cottbus: Game 2025/26 porta derby competitivi caldi!

Energie Cottbus: Game 2025/26 porta derby competitivi caldi!
Cottbus, Deutschland - In Cottbus, i preparativi per la stagione 2025/26 nella terza divisione sono in pieno svolgimento. Il DFB ha rilasciato il nuovo programma e i fan non vedono l'ora di incontri entusiasmanti. L'inizio si svolgerà il 2 e 3 agosto 2025 con una partita in casa contro il 1. FC Saarbrücken, seguito da una partita in trasferta a Schweinfurt il 9 agosto. Un punto culminante molto speciale è il 31 gennaio 2026: in occasione del compleanno del 60 ° club, TSG Hoffenheim II sarà ospite allo stadio. lr-online.de riferisce che ...
I East Derbies sono orgogliosi di ogni stagione. Energy incontrerà Erzgebirge Aue il 17 settembre 2025 nello stadio domestico e avrà una partita emozionante contro Hansa Rostock di fronte al petto il 1 ° ottobre. Inoltre, ci sono quattro partite in casa di fila alla fine di gennaio e all'inizio di dicembre 2026 che ispireranno i fan.
giochi di prova e preparazione
La squadra viene portata alla temperatura operativa prima dell'inizio della stagione. Sono previste varie partite di prova contro la lega regionale e la massima divisione. Inizia dal 4 luglio e i primi avversari sono VSG ALTGLIENICKE e TSG Neustrelitz. La partita di prova contro SV Ried dall'Austria il 18 luglio, seguita da un incontro con l'FC Hertha Wels il 19 luglio.
- 4. LUGLIO: VSG ALTGLIENICKE (Lega regionale)
- 5. Luglio: TSG Neustrelitz (Oberliga)
- 8. Luglio: Eintracht Mahlsdorf (A)
- 9. Luglio: Greifswalder FC
- 12. Luglio: Hertha Zehlendorf (in peitz)
- 18. luglio: sv ried (Austria)
- 19 luglio: FC Hertha Wels (Austria)
varietà nel calcio - calci con handicap
L'impegno di Energie Cottbus nell'area delle persone disabili è particolarmente gratificante. In collaborazione con la Disabili e la riabilitazione Sports Association di Brandeburg E.V., viene offerto l'allenamento calcistico per bambini con restrizioni fisiche, disabilità visive o menomazioni intellettuali. Sotto la direzione di Marvin Gordon Jahn, l'allenatore del portiere dell'FC Energie, i bambini si allenano allo stadio Energie Leag.
L'obiettivo di questa iniziativa è aiutare i giovani atleti: aiutare a sviluppare le loro capacità calcistiche e migliorare il coordinamento. Le sessioni di allenamento combinano elementi giocosi con esercizi mirati e le unità che si svolgono dalle 15:15. alle 16:15 Crea un'atmosfera positiva e di supporto. Le registrazioni sono possibili con Luisa Wieczorke, coordinatrice di Young Sports. Ulteriori offerte includono le azioni di movimento "correre, lanciare e saltare!" Oltre a nuotare sotto il motto "Waves With Us!", Che sono descritti in modo più dettagliato sul sito Web dell'associazione kicken-mit handicap.de.
Questa combinazione di attività sportiva e promozione di integrazione mostra quanto sia importante il calcio a Cottbus. Possano tutte le partite, sia nelle operazioni di campionato che nell'area di allenamento, ci sono riusciti nel prossimo anno! L'anticipazione per la nuova stagione è sicuramente evidente.
Details | |
---|---|
Ort | Cottbus, Deutschland |
Quellen |